C’è poco da dire del nuovo volantino MediaWorld “La casa per me” versione gennaio 2022.

La prima cosa è che segna la conferma di un’iniziativa che c’è già stata spesso in passato e a questo punto supponiamo tornerà in futuro, a “rinforzare” le promozioni principali con offerte che non hanno una particolare urgenza di essere colte.

In questo volantino MediaWorld, infatti, si trovano prodotti che in genere si acquistano / cambiano quando l’elettrodomestico che abbiamo già si rompe (e a quel punto, spesso va bene tutto perché c’è l’urgenza di risolvere un problema) oppure quando si vuole migliorare una stanza.

Ma di un climatizzatore, per fare un esempio, non c’è mai urgenza di capire se il costo è conveniente, quanto piuttosto di approfondire le sue caratteristiche e valutare i servizi di installazione che vengono offerti (e possono spostare la valutazione complessiva dell’offerta, dato che ballano diverse decine di euro).

La seconda notizia del nuovo volantino MediaWorld di gennaio 2022 è che conferma e rilancia la possibilità di pagare a rate gli acquisti a tasso zero, con la formula che ormai conosciamo: 20 mesi per acquisti a partire da 199 €.

Terza e ultima informazione, la promo si conclude il 31 gennaio prossimo.

Il resto sono prodotti e servizi accessori offerti da MediaWorld che emergono dal volantino, quindi lasciamo spazio proprio a quello mettendolo a disposizione, qui, di tutte le persone che per qualche motivo stanno valutando di cambiare gli elettrodomestici di casa.