Non c’è solo l’offerta su Dyson V11 Outsize a nobilitare il volantino Comet del Black Friday: iPhone 12 Mini fa bella mostra di sé solo una pagina dopo, esibendosi nel miglior prezzo mai visto finora.

Sono “solo” 599 euro per il Melafonino del 2020 nella sua versione “small” con display da 5,4 pollici.

Apple iPhone 12 Mini è disponibile da Comet in 3 diverse varianti colore (nero, bianco e rosso), almeno fino a esaurimento scorte ma comunque non oltre il 30 novembre 2021.

Lo sconto è consistente: si parte dai 719 euro del prezzo di listino, fanno -120 €.

La scheda tecnica è di tutto rispetto, con il chip A14 Bionic a garantire una reattività assoluta, una doppia fotocamera e il display RETINA XDR per avere sempre le idee belle chiare.

A lasciare perplessi semmai è il taglio di memoria, solo 64 GB: vale ancora la pena buttarsi su dispositivi così risicati, ora che le foto hanno una risoluzione esagerata (e occupano spazio di conseguenza), le app portano via un bel po’ di spazio e perfino i servizi di messaggistica contribuiscono a “sporcare” lo spazio disponibile?

Apple iPhone 12 Mini 64gb

Dyson, iPhone e poi c’è un’altra offerta da non perdere nel volantino Comet dal 24 novembre 2021: è lo speaker Amazon Echo Dot 2020, su cui incombe pesante l’ombra di un errore di prezzo perché di listino viene indicato a 29,99 euro quando invece questo è il suo prezzo oggi che è già scontato su Amazon.

Beh, Comet dice di farlo a 19,99 euro: se onora questo prezzo, è il momento di fare incetta e riempire ogni angolo della casa!

Amazon Echo Dot 2020

Per il resto del volantino vi rimandiamo al sito ufficiale dell’insegna.