L’argomento del momento è FIFA 22: tutti gli appassionati di videogames si chiedono quando è uscito, chi ha rotto il day one, dove è possibile acquistarlo. Da domani, venerdì 1° ottobre 2021, addirittura c’è già FIFA 22 in offerta al prezzo più basso di sempre, che eguaglia quello proposto nel pieno dell’estate in fase di preordine: 49,90 euro, “soltanto” visto che si tratta di un nuovo arrivo.

Anteprima Esselunga: FIFA 22 in offerta dal 1° ottobre

Ad annunciare questa occasione, eccezionale per chi ha perso il treno delle scorse settimane ma ottima anche in vista del Natale (dato che da qui ad allora non ci aspettiamo di vedere di meglio, forse neanche durante il Black Friday) è Esselunga in anteprima: con l’aggiornamento dell’offerta tech, infatti, ecco comparire l’effigie di Kylian Mbappé che quest’anno rappresenta il gioco di calcio più atteso della stagione.

Il FIFA 22 in offerta da Esselunga è la versione per PS4, peraltro compatibile con PS5. Il prezzo speciale è valido dal 1° al 20 ottobre 2021 in tutti i punti vendita Esselunga, ovviamente salvo esaurimento scorte – che con questo prezzo si potrebbe anche verificare.

Le novità di FIFA 22

Tra le novità di rilievo dell’edizione di quest’anno, Esselunga porta in evidenza:

  • Nuova fisica della palla
  • Sprint esplosivi
  • Portieri con AI (Intelligenza Artificiale)
  • Nuove opzioni di personalizzazione
  • Oltre 17.000 giocatori, 700 squadre e 30 competizioni
FIFA 2022 in offerta Esselunga
FIFA 2022 in offerta sul sito di Esselunga: lo sconto è valido dal 1° al 20 ottobre in tutti i negozi salvo esaurimento scorte