Mentre alcune catene di supermercati si disimpegnano o addirittura scompaiono, c’è chi continua a crescere: Aldi apre a Brescia e Bergamo due nuovi punti vendita, rafforzando la propria presenza in città che hanno già imparato ad apprezzare le caratteristiche di questo discount che ormai presidia gran parte delle regioni del Nord Italia.

Quando Aldi apre a Brescia e Bergamo?

Le prossime aperture Aldi sono in programma giovedì 30 settembre 2021, e come da tradizione sarà un volantino sottocosto a rendere ancor più speciale questo appuntamento per tutti quelli che vorranno vedere i nuovi negozi e farci la spesa.

TV in offerta sottocosto: un 42 pollici a 169 euro

La tecnologia ha nel TV Metz Full HD che si trova già in copertina il suo punto più alto.

Oltre alle funzioni Smart questo TV da 42” risalta per il prezzo: solo 169 euro.

Sulla qualità del marchio non abbiamo riscontri diretti, ma indubbiamente è meno blasonato rispetto ai vari Samsung, LG, Sony, etc.

Acquistarlo o lasciarlo a scaffale? L’ideale sarebbe poterlo vedere un po’ all’opera per capire se le funzioni smart girano fluide, i colori sono credibili, la reattività nel cambio canale e all’accensione buone.

Anche a prescindere da questo, però, per il costo che ha si presta a finire ad esempio nelle seconde case: del resto è anche già pronto a ricevere le trasmissioni del nuovo digitale terrestre senza decoder o altri magheggi.

Le altre offerte tech

Il sottocosto continua con Samsung Galaxy Tab A 2019 a 129 euro, addirittura nella versione con slot per la connettività 4G.

La RAM e la memoria sono minimi, ma se il tablet è più uno sfizio che una vera necessità può essere sufficiente. Per esempio per chi pensa di usarlo per i libri, i quotidiani, e magari la posta elettronica o guardare un po’ di contenuti in streaming.

Sempre nel settore segnaliamo anche idropulitrice Karcher a 119 euro e spazzatrice a 69,99 euro, più che la coppia di spazzolini elettrici Philips su cui poi può essere problematico trovare le testine di ricambio (anzi: costoso. Almeno su Amazon).

Quando Aldi apre poi c’è la tradizione dei buoni spesa da 5 euro che invogliano chi li riceve a ritornare presso il punto vendita nei giorni successivi per utilizzarli. Bene: succede anche per le nuove aperture di Bergamo e Brescia.

Un altro motivo in più per passare a dare un’occhiata, specie se si vive in zona. A proposito: i nuovi supermercati che Aldi apre si trovano a Bergamo in via Corridoni e a Brescia in via XX settembre.

Tag: Aldi, Anteprima volantini, Bergamo, Brescia, Nuova apertura, Nuove aperture Aldi, Offerte TV