Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:
» Home Page » Codici sconto » Codici sconto Amazon

Codici sconto Amazon



L'arte di acquistare e pagare meno con buoni e coupon

Una delle occasioni di risparmio più apprezzate oltreoceano è senza dubbio quella offerta dai buoni sconto (chiamati anche buoni spesa o coupon), buoni cartacei a scalare che i consumatori raccolgono ed utilizzano quando fanno la spesa, riuscendo a spendere spesso molto meno di chi non ne fa uso.

Sebbene molto più lentamente rispetto ai consumatori americani, anche in Italia l'uso dei buoni sconto e dei coupon sta diventando una pratica seguita quando si fa shopping; tuttavia, prima di entrare nel dettaglio, è necessario fare una distinzione tra due termini, “buoni acquisto” e “buoni sconto” (o “coupon”), su cui spesso inevitabilmente si tende a fare un po' di confusione.

FASE 1

Copia il codice relativo allo sconto che ti interessa

FASE 2

Incolla il codice sconto nell'apposito spazio durante la fase d'acquisto

FASE 3

Risparmia con i consigli di Ultimoprezzo!

 

I codici sconto di Amazon

  • Sconto extra 10% moda Amazon - solo epr clienti Prime

    Usando il codice FASHION10 in fase di acquisto di un prodotto dei marchi Amazon Moda in promozione, gli utenti registrati ad Amazon Prime possono avere subito uno sconto extra del 10% a carrello.

    Negozio: Amazon

    Vantaggio: sconto pari al 10%

    Validità: dal 07/06/2019 al 31/12/2019

    FASHION10
    Vai all'offerta »
     
     

Buoni acquisto

I buoni acquisto (o buoni d'acquisto) sono una sorta di tessere prepagate (di solito in plastica) che si acquistano direttamente nei punti vendita (rivenditori di elettronica come Media World e Trony le usano da tempo) con le quali possiamo comprare uno o più i prodotti nei negozi della catena (purché non si superi la cifra che il buono mette a disposizione).
continua a leggere »

Buoni sconto

I buoni sconto, o coupon, o ancora buoni spesa, sono invece veri e propri buoni (tipicamente di carta) relativi a singoli prodotti che le catene o i negozi distribuiscono per incentivare la clientela a fare shopping presso i propri esercizi.
continua a leggere »


Gli ultimi codici pubblicati sono di

Smartbox GearBest Degustabox Monclick IBS.it Amazon
 
 

Notizie su centri commerciali, offerte, promozioni e sconti: le migliori occasioni per risparmiare nei propri acquisti!

  • Domotica e assistenti vocali: dalle lampadine alle serrature ecco i dispositivi intelligenti controllabili con Amazon Alexa e Google Home

    19/07/2019

    Domotica e assistenti vocali: dalle lampadine alle serrature ecco i dispositivi intelligenti controllabili con Amazon Alexa e Google Home

    Uno dei trend più dirompenti quando si parla di tecnologia nel 2019 è “assistenti vocali e domotica”. Complice l’arrivo anche in Italia degli Amazon Echo, che “sbarcando” in diverse fasi a partire dal 24 ottobre 2018 hanno dato ulteriore slancio alle offerte (e agli acquisti) dei dispositivi della linea Google Home,…

    Continua a leggere »
     
     
  • Nell'ultimo volantino MediaWorld di luglio tasso zero ma anche zero offerte: online però spunta Google Home Mini a 9 €...

    17/07/2019

    Nell'ultimo volantino MediaWorld di luglio tasso zero ma anche zero offerte: online però spunta Google Home Mini a 9 €...

    Il nuovo volantino di MediaWorld sarà valido da domani; chi lo stava aspettando con la speranza di fare qualche buon affare estivo purtroppo rimarrà deluso, e vi spieghiamo perché.…

    Continua a leggere »
     
     
  • Luglio 2019 finisce sottocosto da Carrefour, ma è il buono spesa (e Xiaomi Mi Band 2) la vera occasione!

    16/07/2019

    Luglio 2019 finisce sottocosto da Carrefour, ma è il buono spesa (e Xiaomi Mi Band 2) la vera occasione!

    All’interno di un periodo sonnacchioso, fatta eccezione per Amazon Prime Day, finalmente arriva qualcuno pronto a giocarsi le sue fiches migliori: è Carrefour, che condisce un sottocosto (forse perché limitato soltanto ai freschi) con un buono spesa sulla telefonia e fa centro con un paio di occasioni. Anche se forse…

    Continua a leggere »