Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:
» Home Page » Raccolte punti » Trony - Trony - Programma Fan Trony 2012-2013

Trony - Trony - Programma Fan Trony 2012-2013

Attenzione, l'iniziativa sotto riportata è terminata: potrebbe essere ancora possibile richiedere i premi ma non sono più accumulabili i punti.

Programma Fan Trony è il nome della raccolta punti del gruppo Trony, catena di negozi di elettronica 100% italiana molto diffusa ed apprezzata lungo tutto lo Stivale.

La carta si chiama Carta Fan e, come quelle di molte catene di ipermercati, permette di partecipare alla raccolta punti e richiedere i premi a catalogo che, diversamente da quanto si potrebbe pensare, solo in parte sono prodotti high tech.

La raccolta dei punti Fan Trony 2012 - 2013, valida dall'1 maggio 2012 al 31 dicembre 2013, è un po' più lenta rispetto a quella tipica di un supermercato perché gli acquisti per la tecnologia non sono frequenti come la spesa settimanale.

La Carta Fan permette di accumulare un punto ogni 5 euro spesi per l'acquisto, la qual cosa ci ha permesso di calcolar che un punto Trony vale 15 centesimi di euro.




Premio Descrizione Punti Punti e Contributo Prezzo di mercato Valore equivalente* Convenienza
Tritatutto Chef'N Mini tritatutto manuale in acrilico, con lame in acciaio inox, trita aglio, cipolla ed erbe aromatiche, non necessita alimentazione. 330 N.D. € 26,00 € 49,50 Non conviene!

* Il valore equivalente indica l'importo in buoni acquisto o simili che sarebbe possibile ottenere con i punti indicati. Un importo equivalente superiore al prezzo di mercato significa che è più conveniente utilizzare i punti per richiedere buoni acquisto, mentre un importo equivalente inferiore al prezzo di mercato del premio significa che "spendendo" i punti per richiedere quel premio, stiamo ottenendo un valore equivalente maggiore di quello che avremmo ottenuto richiedendo i buoni acquisto: c'è quindi convenienza a richiedere quel premio.



Altre raccolte punti e cataloghi premio