Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:
» Home Page » Raccolte punti » Carrefour - Payback 2014-2017 - Carrefour

Carrefour - Payback 2014-2017 - Carrefour

Attenzione, l'iniziativa sotto riportata è terminata: potrebbe essere ancora possibile richiedere i premi ma non sono più accumulabili i punti.

Dopo qualche anno di assenza dalla scena delle raccolte punti, Carrefour torna alla carica e lo fa con una carta che passa ad essere la diretta concorrente di Nectar: parliamo della carta Payback.

La carta Payback, a cui abbiamo dedicato un approfondimento, permette di partecipare all'operazione a premio multi partner “Payback 2014-2017”. Come Nectar, quindi, questa carta dà la possibilità di accumulare punti sia facendo la spesa, in questo caso presso supermercati ed ipermercati Carrefour, sia acquistando prodotti o servizi presso alcuni partner convenzionati.

Quindi, oltre che nei punti vendita Carrefour, ecco dove è possibile accumulare punti Payback:

- Carrefour Banque

- Esso

- Alitalia

- American Express

- Seri System

- 3 (H3G)

- Payback Italia

Per ogni partner la modalità di raccolta punti è differente e si può consultare sul regolamento di Payback 2014-2017 disponibile sul sito di Carrefour. Per quanto riguarda i supermercati e gli ipermercati della catena, è necessario consegnare la carta prima che i prodotti vengano battuti in cassa e si guadagna un punto ogni euro di spesa una volta passata la soglia dei 5 euro.

Come nelle più classiche raccolte punti, anche con Payback è possibile acquisire i premi del catalogo dedicato che risulta però (per adesso) meno ricco rispetto a quello delle altre catene: i premi a disposizione vanno dalla biancheria per la casa ai piccoli elettrodomestici o gadget elettronici al pentolame.

Tuttavia, è anche possibile convertire i punti in buoni spesa Carrefour (1.000 punti = 5 euro), miglia Alitalia, buoni carburante Esso, etc.

La raccolta punti Payback è valida dal 30 gennaio 2014 al 30 gennaio 2017, ma i premi possono essere richiesti fino al 28 febbraio 2017 ed è possibile acquisirli interamente utilizzando i punti oppure aggiungendo ai punti un contributo in denaro.

Per ora non è ancora disponibile un catalogo che riunisca tutti i premi della raccolta Payback: è comunque possibile consultare i prodotti in palio (con relativi punti, contributi in denaro e valore indicativo del premio) sul regolamento della raccolta punti che si può scaricare dalla pagina web di Carrefour.


Altre raccolte punti e cataloghi premio