Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:
» Home Page » Carte fedeltà » Ottica Avanzi - Carte fedeltà CartaBianca

Ottica Avanzi - Carte fedeltà CartaBianca

Ottica Avanzi

Il programma fedeltà della catena Ottica Avanzi si basa sulla CartaBianca, una tessera elettronica che riconosce al cliente che la sottoscrive sconti speciali ed ottimi vantaggi in tutti i punti vendita della catena.

Quella utilizzata da questo gruppo è una carta fedeltà unica nel suo genere, che riconosce al titolare il 30% di ogni acquisto: ogni volta che si comprano occhiali, lenti a contatto, montature o un qualunque altro prodotto di ottica in uno dei centri Ottica Avanzi, sulla CartaBianca viene caricato un valore pari al 30% di quanto pagato.

In questo modo, quando si compra un nuovo prodotto, il credito può essere utilizzato per pagare fino al 30% del nuovo scontrino; questo non vale per gli articoli già in promozione, che danno diritto solo all'accredito del 30% del valore ma che non possono essere acquistati usando il credito già presente sulla carta.

L'accumulo di credito sulla carta fedeltà avviene soltanto se si comprano prodotti dal valore superiore ai 20 euro; inoltre, non si può ottenere l'accredito del 30% del valore del prodotto quando lo si compra usando il credito della propria tessera.

In sintesi, o si sceglie di farsi accreditare sulla CartaBianca il 30% del prezzo del prodotto, oppure si usa la tessera per pagarlo fino al 30% in meno.

In aggiunta, la CartaBianca permette di approfittare delle occasioni, delle offerte e delle promozioni speciali riservate ai clienti affezionati che vengono periodicamente attivate dal circuito Ottica Avanzi.

La carta fedeltà può essere sottoscritta gratuitamente (come avviene per la maggior parte delle grandi catene distributive), viene attivata al momento del primo acquisto ed il credito presente in essa viene azzerato automaticamente se dalla data dell'ultimo acquisto passa più di un anno.




Descrizione delle carte fedeltà e revolving dei principali supermercati, ipermercati e catene commerciali





Con le carte fedeltà otteniamo finanziamenti e possiamo accedere a promozioni speciali e raccolte punti. Per ogni catena della grande distribuzione abbiamo elencato le caratteristiche principali. Scegli quella dove fai di solito la spesa per leggere i dettagli della carta fedeltà e scoprire quanto conviene farla.





 

Ultime notizie su Ottica Avanzi

24/09/2008 - Con i Contratti Famiglia di Ottica Avanzi, più occhiali acquisti e più aumentano gli sconti!


19/08/2008 - Vuoi risparmiare e vederci più chiaro? Qualche consiglio per pagare meno occhiali e lenti a contatto con le offerte di Ottica Avanzi