Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:
» Home Page » Carte fedeltà » La Feltrinelli - Carte fedeltà Carta Più e Carta MultiPiù

La Feltrinelli - Carte fedeltà Carta Più e Carta MultiPiù

La Feltrinelli

Carta Più è la carta fedeltà del gruppo La Feltrinelli, catena di librerie e music store (comprende anche i RicordiMediaStores) presenti nelle maggiori città italiane e in numerosi centri commerciali della nostra Penisola.

A differenza delle carte fedeltà gratuite proposte da altre importanti catene, per sottoscrivere la Carta Più occorre pagare un prezzo di iscrizione, che risulta comunque ridotto: 4 euro (che diventano 2 euro per gli under 26 e gli over 60) ed è possibile averla compilando il modulo d'iscrizione presso un punto vendita oppure scaricandolo dal sito della catena.

Si tratta sostanzialmente di una carta fedeltà di tipo tradizionale, che permette ai clienti affezionati di approfittare di sconti e di promozioni, offerte ed iniziative speciali dedicate soltanto ai titolari.

Oltre alla Carta Più, La Feltrinelli offre anche la possibilità di sottoscrivere la Carta MultiPiù che ha un prezzo di 10€ e vale 12 mesi dalla sua emissione (mentre la Carta Più non ha scadenza ma se siamo titolari di questa carta possiamo passare a Carta MultiPiù previo pagamento di 2 euro).

Con entrambe le carte è possibile avere i seguenti vantaggi:

- 15% di sconto su tutte le novità relative ai libri per i primi 30 giorni dalla loro uscita;

- 3% di sconto per ogni euro di spesa sugli acquisti effettuati in un unico scontrino;

- sconti su prodotti contrassegnati presso i punti vendita della catena;

- convenzioni esclusive con partner culturali come musei, mostre, cinema, teatri, etc.

Oltre a questi vantaggi, solo i possessori di carta MultiPiù hanno diritto a:

- una selezione di prodotti con sconti riservati (contrassegnati presso i punti vendita oppure comunicati tramite mail al titolare della carta);

- 15% di sconto sul servizio Ordine Speciale che permette di ordinare libri, CD, DVD e Blu-ray già usciti e non immediatamente disponibili in negozio;

- proposte personalizzate con sconti dedicati e comunicati tramite un'email mensile con 5 prodotti a prezzo speciale;

- 15% di sconto sul pranzo consumato nei caffè e bistrot all'interno dei punti vendita La Feltrinelli (solo per la combinazione panino / primo / insalata + bibita e caffè).

- 15% di sconto su CD, DVD e Blu-ray acquistati online sul sito della catena.




Descrizione delle carte fedeltà e revolving dei principali supermercati, ipermercati e catene commerciali





Con le carte fedeltà otteniamo finanziamenti e possiamo accedere a promozioni speciali e raccolte punti. Per ogni catena della grande distribuzione abbiamo elencato le caratteristiche principali. Scegli quella dove fai di solito la spesa per leggere i dettagli della carta fedeltà e scoprire quanto conviene farla.