Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:
» Home Page » Carte fedeltà » Famila - Carte fedeltà Carta Club Famila

Famila - Carte fedeltà Carta Club Famila

Famila

Come molti altri importanti gruppi della grande distribuzione, anche la catena di supermercati e ipermercati Famila prevede un programma fedeltà dedicato ai clienti abituali.

La Carta Club Famila è la carta fedeltà del gruppo, una tessera di tipo classico che può essere richiesta nei punti vendita semplicemente compilando il modulo di adesione con i propri dati personali.

La Carta Club Famila è gratuita, viene rilasciata subito dopo la sottoscrizione del modulo e può essere utilizzata immediatamente per risparmiare sulla spesa.

Come la maggior parte delle carte fedeltà tradizionali infatti, anche la Carta Club Famila permette ai titolari di sfruttare vantaggi esclusivi:

  • - sconti sui prodotti e offerte speciali riservate ai soli titolari;
  • - raccolta punti;
  • - informazione continua sulle offerte e sulle promozioni dedicate ai soli clienti affezionati;
  • - possibilità di risparmio presso Conbipel, palestre Hello Fitness, librerie La Feltrinelli, trattamenti benessere, prenotazione di voli su Volagratis.it e riparazione / sostituzione cristalli dell'auto con Doctor Glass (tutti i dettagli sul sito di Famila).

Utilizzando la Carta Club Famila e presentandola alla cassa al momento del pagamento, si ottiene un punto per ogni euro di spesa; punti che, al raggiungimento delle soglie prefissate, danno diritto al ritiro dei premi del catalogo.

Inoltre, le spese effettuate in alcuni giorni della settimana ben precisi (e comunicati ai titolari della Carta Club dallo stesso gruppo Famila), così come i prodotti segnalati sugli scaffali con il simbolo del “punto jolly”, permettono di ottenere punti aggiuntivi per raggiungere più facilemente le quote premio.




Scopri le iniziative promozionali di Famila (raccolte punti, cataloghi premio, etc.)


 

Scopri le ultime offerte Famila


  • Samsung UE32H5030 a euro 249,00
    TV LED 32" Full HD con risoluzione 1920x1080 pixel, tecnologia 100Hz, decoder DVB-T2 HD integrato, riproduzione video da USB, scart e 2 HDMI.

    Offerta in anteprima valida dal 23 ottobre al 5 novembre 2014 nei Famila aderenti di Veneto, Emilia e Friuli.

  • Pen Drive Kingston DT100G2 16GB a euro 6,99
    Chiavetta USB con capacità di memoria 16GB e USB 2.0.

    Offerta in anteprima valida dal 23 ottobre al 5 novembre 2014 nei Famila aderenti di Veneto, Emilia e Friuli.

  • Scheda MicroSD Kingston 16GB Class 4 a euro 6,99
    Scheda di memoria MicroSD con capacità 16GB e Classe 4, con velocità di trasferimento dati 4MB/s in scrittura e lettura; adattatore SD incluso.

    Offerta in anteprima valida dal 23 ottobre al 5 novembre 2014 nei Famila aderenti di Veneto, Emilia e Friuli.

  • Alcatel One Touch POP C7 7041D a euro 99,90
    Smartphone Dual SIM quad band con UMTS/GPRS/EDGE/HSPA+, display LCD TFT da 5" touchscreen capacitivo, processore Quad Core 1,3GHz, 4GB memoria interna (espandibile fino a 32GB con MicroSD), sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, fotocamera 5 megapixel, bluetooth 4.0, WiFi, GPS, lettore multimediale e radio FM.

    Offerta in anteprima valida dal 23 ottobre al 5 novembre 2014 nei Famila aderenti di Veneto, Emilia e Friuli.

  • Samsung SM-T24C350 a euro 149,90
    Monitor TV LED da 24" Full HD con risoluzione 1920x1080 pixel, contrasto 5000000:1, tempo di risposta 5 ms, decoder DVB-T integrato, scart, HDMI e USB.

    Offerta sottocosto in anteprima assoluta valida dal 9 al 18 ottobre 2014 negli iperFamila aderenti di Campania, Molise e Puglia.


Descrizione delle carte fedeltà e revolving dei principali supermercati, ipermercati e catene commerciali





Con le carte fedeltà otteniamo finanziamenti e possiamo accedere a promozioni speciali e raccolte punti. Per ogni catena della grande distribuzione abbiamo elencato le caratteristiche principali. Scegli quella dove fai di solito la spesa per leggere i dettagli della carta fedeltà e scoprire quanto conviene farla.