Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:
» Home Page » Carte fedeltà » Decathlon - Carte fedeltà Carta Fedeltà Decathlon

Decathlon - Carte fedeltà Carta Fedeltà Decathlon

Decathlon

Anche gli sportivi hanno i loro negozi di fiducia e Decathlon, una delle catene più conosciute del settore sport, ha pensato di offrire interessanti vantaggi ai suoi clienti più affezionati con la sua carta fedeltà.

La Carta Fedeltà Decathlon è sostanzialmente una carta di tipo classico: è gratuita ed è pensata per fidelizzare con sconti e privilegi i clienti che hanno scelto i negozi di questo brand per acquistare i propri articoli sportivi.

Per aderire al programma fedeltà basta sottoscrivere la carta compilando il modulo di iscrizione in un punto vendita Decathlon o direttamente online, nell'apposita sezione del sito ufficiale del gruppo.

Dal momento della sottoscrizione il titolare riceve una carta fedeltà provvisoria (in attesa della consegna a domicilio di quella definitiva) per cominciare da subito a sfruttare i vantaggi garantiti dal programma fedeltà, che sono sostanzialmente tre:

  • possibilità di ricevere direttamente al proprio domicilio la segnalazione di offerte speciali e privilegi esclusivi o inviti ad eventi organizzati nel proprio negozio Decathlon di fiducia;
  • fare acquisti assicurati e di ricevere da Decathlon tutti gli avvisi e le informazioni necessarie per acquistare prodotti di qualità in massima sicurezza (i prodotti difettosi vengono registrati a terminale e la comunicazione con i clienti fidelizzati è continua);
  • accumulare punti fedeltà convertibili in buoni acquisto.

Ogni volta che si compra un articolo in un negozio di sport di questo gruppo è sufficiente presentare alla cassa la Carta Fedeltà Decathlon per accumulare immediatamente 1 punto ogni euro di spesa.

Purtroppo sono esclusi dalla raccolta punti gli articoli sportivi soggetti a saldi, offerte, promozioni, occasioni speciali e quelli comprati tramite scambio, buoni sconto, buoni acquisto o pagamenti differiti.

Una volta raggiunta la soglia dei 400 punti, questi vengono automaticamente convertiti in un Buono Fedeltà, un buono acquisto del valore di 6 euro spendibile in un qualunque negozio Decathlon entro i successivi tre mesi che riceveremo via mail il giorno dopo aver raggiunto la soglia dei 400 punti.

Il circuito Decathlon inoltre consente di richiedere una carta fedeltà aggiuntiva per una persona che abita nello stesso comune del titolare; i punti raccolti con le due carte vengono accumulati sullo stesso conto, permettendo in tal modo di arrivare più rapidamente alla quota premio.

Un altro importante vantaggio della carta fedeltà di Decathlon è la possibilità di utilizzarla al posto dello scontrino cartaceo: in che modo? Sulla carta vengono registrati tutti gli acquisti effettuati dal possessore della stessa e le relative garanzie. Quindi, se abbiamo un problema con un articolo acquistato anni prima (ma comunque ancora in garanzia) di cui non conserviamo lo scontrino, attraverso il codice tessera è possibile risalire all'acquisto: in questo modo lo scontrino può essere ristampato per far valere la garanzia.




Descrizione delle carte fedeltà e revolving dei principali supermercati, ipermercati e catene commerciali





Con le carte fedeltà otteniamo finanziamenti e possiamo accedere a promozioni speciali e raccolte punti. Per ogni catena della grande distribuzione abbiamo elencato le caratteristiche principali. Scegli quella dove fai di solito la spesa per leggere i dettagli della carta fedeltà e scoprire quanto conviene farla.





 

Ultime notizie su Decathlon

05/03/2014 - Idee regalo per la Festa della Donna 2014 tra promo e offerte dedicate (non sempre convenienti)


14/10/2008 - Risparmiare sugli articoli sportivi? Decathlon lancia Trocathlon per vendere e comprare l’usato sportivo, e Cisalfa rimborsa il 50% in buoni acquisto!