Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:
» Home Page » Carte fedeltà » Conbipel - Carte fedeltà Carta Con Te

Conbipel - Carte fedeltà Carta Con Te

Conbipel

Conbipel, catena di negozi di abbigliamento e accessori tra le più diffuse nei centri commerciali di tutta Italia, ha lanciato la Carta Con Te, la tessera su cui si basa il suo particolare programma fedeltà.

Come per la maggior parte delle carte fedeltà, anche la Carta Con Te è gratuita e può essere richiesta alla cassa di un qualunque negozio Conbipel; per sottoscriverla è sufficiente compilare il modulo di iscrizione, dopodiché si può iniziare da subito a sfruttarne i vantaggi.

In particolare, viene attribuito un punto per ogni euro di spesa: l'accumulo di questi punti dà diritto a particolari sconti una volta raggiunte determinate soglie, nello specifico:

- 500 punti: sconto del 5% su tutti i prodotti della linea Conbipel (ad esclusione di tutta la merce in saldo e dei prodotti delle collezioni delle stagioni passate);

- 1.000 punti: sconto del 10% su tutti i prodotti della linea Conbipel (ad esclusione di tutta la merce in saldo e dei prodotti delle collezioni delle stagioni passate);

- 2.000 punti: sconto del 20% su tutti i prodotti della linea Conbipel (ad esclusione di tutta la merce in saldo e dei prodotti delle collezioni delle stagioni passate).

Inoltre, la Con Te Card di Conbipel dà diritto anche al 30% di sconto sul lancio delle nuove promozioni (che avviene quattro volte all'anno), il 30% di sconto di cui usufruire il giorno del proprio compleanno ed, infine, la possibilità di approfittare degli sconti dedicati ai saldi prima della data d'inizio degli stessi.




Descrizione delle carte fedeltà e revolving dei principali supermercati, ipermercati e catene commerciali





Con le carte fedeltà otteniamo finanziamenti e possiamo accedere a promozioni speciali e raccolte punti. Per ogni catena della grande distribuzione abbiamo elencato le caratteristiche principali. Scegli quella dove fai di solito la spesa per leggere i dettagli della carta fedeltà e scoprire quanto conviene farla.