Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:
» Home Page » Carte fedeltà » Bottega Verde - Carte fedeltà Carta Bottega Verde - Naturalmente Bella


Bottega Verde - Carte fedeltà Carta Bottega Verde - Naturalmente Bella

Bottega Verde

Dai primi giorni di marzo 2015, il sito internet di Bottega Verde fa parte dei tantissimi portali web dove è possibile accumulare punti utilizzando LaTua!Card, la carta fedeltà multi-brand che permette di sfruttare sconti e vantaggi e accumulare punti nei punti vendita di diverse insegne e anche online; scoprila nella pagina dedicata cliccando il link.

Anche la catena Bottega Verde, società toscana nata come erboristeria e diventata in breve tempo un punto di riferimento per la salute e la bellezza, ha attivato il suo programma fedeltà per premiare i clienti più affezionati.

Chiunque sottoscriva la carta fedeltà Bottega Verde – Naturalmente Bella infatti può partecipare alla raccolta punti e, al raggiungimento delle quote prefissate, ottenere i premi del catalogo (o sconti nei negozi del gruppo).

Il catalogo cambia di anno in anno e i punti accumulati sulla carta (i Punti Natura), nel caso non vengano convertiti in premi entro la data di scadenza della raccolta, vengono azzerati.

Per accumulare i punti, come accade con le altre carte fedeltà di questo tipo, è sufficiente presentare la propria carta Bottega Verde alla cassa del negozio dove si effettua l'acquisto; si ottiene un Punto Natura ogni euro di spesa e la quantità di punti accumulati viene riportata sullo scontrino volta per volta.

Per conoscere il saldo totale dei Punti Natura presenti nella propria carta invece, è sufficiente rivolgersi alla cassa di un qualunque punto vendita Bottega Verde o consultarlo direttamente nella sezione dedicata del sito ufficiale della catena.

Lo scopo della raccolta punti naturalmente è quello di arrivare ai premi del catalogo e, in questo senso, le quote si raggiungono facilmente e la scelta è piuttosto ampia: si va dai prodotti per la casa ai piccoli elettrodomestici, fino ad arrivare ai gioielli e agli accessori o ai prodotti per il tempo libero.

Un'altra possibilità è quella di convertire i punti in buoni sconto da utilizzare per risparmiare su viaggi e soggiorni (grazie alle convenzioni stipulate con operatori del settore) o per pagare meno gli acquisti futuri nei negozi Bottega Verde.

In quest'ultimo caso, si ottiene:

  • un buono sconto da 4 euro con 50 Punti Natura convertiti (coupon da utilizzare per spese superiori a 8 euro)
  • un buono sconto da 10 euro con 100 Punti Natura convertiti (coupon da utilizzare per spese superiori a 20 euro)
  • un buono sconto da 20 euro con 180 Punti Natura convertiti (coupon da utilizzare per spese superiori a 40 euro)

Ricordiamo infine che i buoni sconto sono validi soltanto nel punto vendita in cui sono stati rilasciati.




Scopri le ultime offerte Bottega Verde



Descrizione delle carte fedeltà e revolving dei principali supermercati, ipermercati e catene commerciali





Con le carte fedeltà otteniamo finanziamenti e possiamo accedere a promozioni speciali e raccolte punti. Per ogni catena della grande distribuzione abbiamo elencato le caratteristiche principali. Scegli quella dove fai di solito la spesa per leggere i dettagli della carta fedeltà e scoprire quanto conviene farla.