Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Apple iPhone 11 a meno di 500 euro ad agosto 2021, ecco dove!


| 5 agosto 2021



Tra gli smartphone più presenti sui volantini di questi giorni c’è sicuramente Apple iPhone 11, che con l’uscita di scena di iPhone SE 2020 (non si sa bene perché) è diventato iPhone economico del momento. Economico si fa per dire: tantissime catene lo vendono ancora a 600 euro e oltre, ma c’è qualcuno che l’ha messo in offerta proprio da oggi a 499 euro.

Questo qualcuno è Bennet, ormai da tempo un punto di riferimento per chi cerca occasioni imperdibili sulla tecnologia.

Bennet è una catena di supermercati, e come tale non si lancia nella proposta di pagamenti a rate, ma proprio per questo deve puntare su prezzi ultracompetitivi per restare in partita, e ci riesce alla grandissima!

Nel momento in cui scriviamo Apple iPhone 11 64 GB costa:

  • 639 euro da Unieuro e MediaWorld
  • 595 euro con l’offerta tech Esselunga dal 5 al 18 agosto.

Ma sempre dal 5 al 18 agosto Bennet lo propone a 499 euro, peraltro senza neanche evidenziarlo nel volantino. Quasi fosse una cosa normale.

Per l’acquisto è necessario recarsi presso uno dei punti vendita Bennet, presenti in diverse regioni del Nord. Non c’è la possibilità di farselo spedire a domicilio, al massimo online si può riuscire a fare un “prenota e ritira” (ma è una possibilità da verificare)

Poi si può discutere: uno smartphone che ormai ha un paio d’anni sulle spalle (per l’uscita di iPhone 11 bisogna tornare al 20 ottobre 2019), non ha il 5G, ha solo 64 GB di memoria non espandibile, quanto è al passo con i tempi?

Però si tratta di un iPhone, il prezzo è di quelli mai visti (in passato è arrivato a 469 euro ma solo in un’occasione speciale) e può essere un modo per restare legati all’ecosistema Apple per chi usa anche iPad e MacBook.

Mettendo sui due piatti della bilancia i pro e i contro l’incertezza regna, perché un prezzo del genere avvicina le ragioni del sì all’acquisto e quelle del no – che a 600 euro o più restano predominanti.

Voi da che parte state? Parliamone nei commenti!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy