Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Volantino Esselunga dal 5 agosto 2021 in anteprima assoluta, lo speciale multimediale diventa abitudine?


| 1 agosto 2021



Non brilla per originalità il prossimo volantino Esselunga: per presentare le offerte di inizio agosto 2021, valide da giovedì 5, l’insegna sceglie un titolo prevedibile come “Un mare di sconti” e – appunto – una formula piuttosto classica, ma quali saranno le offerte? Vediamole in anteprima!

volantino esselunga 5 agosto 2021 anteprima assoluta

Nelle 24 pagine della promo di Ferragosto Esselunga dice addio alla raccolta di figurine legata alla sponsorizzazione del team Italia a Tokyo 2020: del resto le Olimpiadi si avviano alla conclusione, con tutto il tempo che c’è stato qualcuno ha completato 1, 2, 3 o anche 4 album :O

Perso questo “richiamo” il volantino Esselunga vira su altri temi, confermando da un lato la grandissima attenzione dedicata agli alimentari e dall’altro quella che forse è un’intenzione di rafforzare la presenza di hi-tech con una nuova pagina “multimediale” che conferma quanto già visto nella promo attualmente in corso.

Stavolta le offerte di Esselunga sulla tecnologia non incantano, ben rappresentate da Apple AirPods 2019 a 129 euro: prodotti anche interessanti, ma prezzi tutt’altro che graffianti.

Meglio virare sul carrello della spesa, dove le opportunità non mancano: torna l’orata a 5,90 €/kg (già pulita), in macelleria c’è una selezione legata alla grigliata, tra frutta a verdura stona solo il melone a 1,48 al kg mentre tutto il resto conviene.

Poi ampio spazio ai confezionati a lunga conservazione, sempre con un occhio di riguardo in più per i clienti con carta Fidaty che possono accedere a prezzi riservati e sconti anche consistenti.

Manca qualche guizzo, ma del resto in pieno agosto – con tutta la clientela affezionata trasferitasi sulle spiagge – è difficile che le catene di supermercati scoprano le carte migliori.

Finita questa campagna però sarà ora di cominciare a pensare alla scuola, chissà che Esselunga non stia preparando già qualche sorpresa da inserire nel volantino dal 19 agosto in poi.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy