Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

sottocosto unieuroUnieuro, il volantino è sottocosto! Dal 23 luglio 2021 sconti sui TV, ma le offerte per smartphone & Co. non decollano


| 23 luglio 2021



La sorpresa di vedere dei sottocosto a fine luglio è svanita: i negozi di elettronica se le stanno dando di santa ragione a suon di promo regine. L’ultima ad arrivare è Unieuro con il volantino sottocosto dal 23 luglio al 1° agosto 2021. Ma con quali offerte?

La parte del leone nel volantino UnieuroSottocosto” la fanno i TV, ma ormai è chiaro che non potrebbe essere altrimenti: da un lato ci sono il bonus TV da 100 euro e le Olimpiadi, da sempre grande traino, e dall’altro settori come la telefonia, o l’informatica, soffrono più di altri per la carenza di microchip, quindi nei volantini (tutti) vengono centellinati.

volantino sottocosto unieuro 23 luglio 2021

Avendo cura di distinguere le offerte sottocosto da quelle sottoprezzo (le prime in rosso, le altre celesti), salta fuori un tris che abbraccia formati vari – dai medio/piccoli ai grandi:

Nella sezione dedicata agli smartphone il sottocosto Unieuro di luglio non esalta, con un Samsung Galaxy S21 plus 5G a 899 euro (peraltro grazie a una promo Samsung) che non tiene il passo con i prezzi proposti da ecommerce più piccolini e arrembanti – ma dei quali resta sempre da verificare l’affidabilità.

Anche Apple iPhone 12 128 GB a 789 euro va incontro allo stesso destino, mentre il lavoro sporco di lottare sul punto prezzo viene lasciato agli smartphone cinesi come Oppo e Realme, anziché Xiaomi, purtroppo senza lasciare troppe tracce.

Dal mondo Apple arrivano solo le cuffie AirPods Pro a 189 euro (già viste a meno, ma oggi come oggi è il miglior prezzo), mentre sui notebook la crisi del settore si vede tutta con una selezione limitata di modelli e prezzi sempre impegnativi, ben distanti dalle esigenze più comuni.

È così che il volantino del sottocosto Unieuro di luglio 2021 scivola verso la fine, senza alcuna chance di entrare negli annali delle migliori iniziative mai viste. Il confronto con lo Sconto Forte Subito della scorsa settimana suona impietoso: ormai sono quelle le promo da tenere d’occhio sull’elettronica.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy