Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Figurine Esselunga Super Champs Tokyo 2021: tutto quello che c’è da sapere sulla raccolta per l’album ufficiale dell’Italia Team!


| 24 giugno 2021



Già a dicembre 2020 siamo stati tra i primi a parlare della collaborazione tra Esselunga e il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021. Oltre all’annuncio da parte di Esselunga di essere diventata official partner dell’Italia Team e official supplier di Casa Italia però, di questa collaborazione si era visto ben poco di concreto. Fino a oggi…

Dal 24 giugno infatti inizia la collezione di figurine ufficiale Esselunga che vedrà come protagonisti gli atleti dell’Italia Team: andiamo a vedere come funziona!

La raccolta delle figurine Super Champs di Esselunga

Questa iniziativa viene presentata da Esselunga attraverso il volantino “Si aprono i giochi con le figurine” valido fino al 24 agosto.

Esselunga racconta che: “Inclusione, uguaglianza di genere, sviluppo sostenibile: sono i valori racchiusi nella carta olimpica che ci hanno spinto a scegliere di accompagnare gli atleti della squadra olimpica italiana ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021”, a riprova di come la catena sia attenta ai valori con i quali vuole essere identificata (come avevamo riscontrato anche parlando del bilancio di sostenibilità).

Come si ottengono le figurine Super Champs da Esselunga?

Dal 24 giugno al 4 agosto, presentando la Carta Fìdaty nei punti vendita (o con la consegna a domicilio nel caso di spese effettuate nella sezione di spesa on line del sito www.esselunga.it) ogni 15 euro di spesa o ogni 50 Punti Fragola (scontrino unico) si riceve 1 bustina Super Champs con 6 figurine adesive con gli atleti dell’Italia Team.

Le figurine sono in tutto 180 e ogni pacchetto ne contiene una “speciale”: glitter, olografica, silver o UV.

I Punti Fragola si ottengono con l’acquisto dei prodotti evidenziati sugli scaffali o sul sito. La promozione è presente in tutti i negozi Esselunga, nelle profumerie esserbella, nei negozi laESSE e nella sezione dedicata agli acquisti online del sito www.esselunga.it.

Periodicamente Esselunga sceglierà alcuni prodotti: comprandone due unità si riceve il triplo dei punti fragola (in questo volantino trovate i prodotti che fino al 10 luglio danno tripli punti se acquistati in coppia).

Come si ottiene l’album di Esselunga per attaccare le figurine Super Champs?

A differenza delle figurine che si ottengono con i punti Fragola, l’album va acquistato al prezzo di 0,99 €.

Si tratta di un bellissimo album con oltre 100 pagine dedicate agli sport olimpici e agli atleti italiani protagonisti alle Olimpiadi di Tokyo 2021 grazie al quale scoprire le curiosità, le passioni ed i traguardi raggiunti dagli atleti italiani protagonisti dei prossimi Giochi Olimpici.

L’album presenta nel dettaglio 30 discipline, dalle più “classiche” come pallavolo, nuoto, atletica, ciclismo e tiro a volo, fino alle “nuove” come arrampicata sportiva, skateboard e softball.

Per divertire i più piccoli e per avvicinarli allo sport e ai loro beniamini, Esselunga ha realizzato per il suo album le caricature di 15 atleti e di molte discipline.

Le informazioni, le notizie, le statistiche, i successi storici e le medaglie vinte dagli atleti italiani, di ieri e di oggi, sono presentate grazie alla preziosa collaborazione de La Gazzetta dello Sport.

Ci sono prodotti che NON danno diritto alle figurine Super Champs?

I pagamenti di quotidiani e periodici, gli alimenti per lattanti (0-6 mesi), i farmaci, le bollette e i bollettini postali, i contributi per il ritiro dei premi del Catalogo Fìdaty e di eventuali collezioni in corso, le carte e i cofanetti prepagati, i contributi per la consegna della spesa a casa nonché tutti i prodotti preceduti sullo scontrino dalla sigla “NP” (ovvero Non Promozionabili) non danno diritto ad ottenere le bustine Super Champs.

Come funziona la raccolta se faccio la spesa online da Esselunga?

Acquistando online fa fede la data di consegna della spesa e non la data in cui l’ordine viene inoltrato. Il codice di Carta Fìdaty che raccoglierà le bustine è quello inserito nell’apposito software per la spesa online ed associato alla spesa.

Il calcolo delle bustine cui si ha diritto avviene sull’importo e sui Punti Fragola risultanti al momento dell’ordine e non sull’importo presente nel documento di consegna.

Ora conoscete tutto quello che c’è da sapere sulla raccolta delle figurine Super Champs di Esselunga: se volete approfondire ulteriormente vi lasciamo con il volantino dedicato!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy