Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino euronics dimo 17 giugno 2021Nuovo volantino Euronics, dal 17 giugno 2021 torna il tasso zero: scopriamo in anteprima assoluta la promo (nazionale?)


| 16 giugno 2021



Euronics manda finalmente in archivio “il Black Friday che non lo era”, perché è arrivato alle porte dell’estate (quando invece quello vero è a fine novembre) e non ha portato quelle occasioni clamorose che sarebbe lecito aspettarsi da una promo con quel nome.

Dal 17 giugno arriva un volantino a tasso zero, che abbiamo svelato in anteprima assoluta e passato al setaccio a caccia delle occasioni migliori (nella versione di Dimo, circuito tra i più presenti sul territorio nazionale).

Tasso zero in 10 mesi” è il volantino Euronics di fine giugno 2021 per i negozi di Piemonte, Emilia-Romagna, Liguria, Sardegna, Valle d’Aosta, Trentino-Alto Adige e alcuni punti vendita della Lombardia, del Veneto.

Se la promo sarà nazionale ancora non lo sappiamo con certezza, ma vi terremo aggiornati all’arrivo delle prossime indiscrezioni e conferme.

Il senso dell’iniziativa, che sarà valida fino al 30 giugno, è tutto nel titolo: Euronics ripropone infatti la possibilità di dilazionare il pagamento senza interessi aggiuntivi, spalmandolo su 10 rate per renderlo un po’ più leggero.

volantino euronics dimo 17 giugno 2021

Inutile ripetere le solite raccomandazioni di verificare bene le condizioni del finanziamento e considerare che comunque, anche fatto a pezzi, un prezzo per essere conveniente deve essere allineato con quelli proposti dagli altri negozi.

Le occasioni migliori si concentrano sui TV, in particolare quelli da 55 pollici:

Uno (LG) più versatile, con gli assistenti vocali e Apple TV integrati; l’altro che he nel produttore (Sony) la sua miglior patente di qualità: in entrambi i casi ottime opzioni per chi vuole cambiare il televisore cercando un buon rapporto qualità/prezzo (in attesa di capire se e come arriverà il bonus da 100 euro di cui si parla in queste settimane).

Per il resto Euronics soffre, in particolare sugli smartphone, dove la concorrenza delle altre catene e dei negozi online (anche piccoli) è spietata e per fare la differenza la catena può puntare principalmente sul servizio offerto: il tasso zero, in questo senso, può essere un bell’aiuto.

Il volantino Euronics Dimo dal 17 giugno 2021 non incanta né delude, mantenendosi in linea di galleggiamento rispetto ad altre promo che circolano in questi giorni e che soffrono più o meno tutte delle difficoltà del periodo. Cosa faranno gli altri affiliati? Ancora un po’ di pazienza e lo capiremo, pronti per aiutarvi a cogliere solo le opportunità migliori.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy