Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

MediaWorld, dal 14 giugno 2021 arriva un volantino “Grandi marche”. Ma le offerte?


| 11 giugno 2021



Chi trova per primo un’offerta nel prossimo volantino MediaWorld vince (mode “sarcasmo”on).

Abbiamo scovato la promo valida dal 14 giugno 2021 e ve l’abbiamo svelata in anteprima assoluta, cominciando subito a spulciarla. Sono ben 32 pagine di prodotti scontati, ma quanti si dimostrano effettivamente convenienti?

volantino mediaworld 14 giugno 2021

Il fatto che il volantino MediaWorldChe spettacolo!” sia tanto “spesso” può già essere un segnale indicativo della sua reale convenienza, ma se per fare una prova servono due indizi il vedere che a (quasi) ogni pagina corrisponde la selezione di un marchio conferma la sensazione.

Ci sono davvero tutti, da Samsung (3 pagine) ad Apple (2), poi LG, gli smartphone Xiaomi, Oppo. E poi Google, Logitech per i gamers, Nintendo, Canon…

È un po’ il volantino “Grandi marche” MediaWorld, anche se a queste poi non corrispondono grandissime offerte.

La principale consolazione, per quanto parziale, è il tasso zero per gli acquisti a partire da 199 euro, spalmabile su 20 rate senza interessi (ma un’occhiata alle condizioni è sempre meglio darla, non si sa mai).

Il momento non è dei più semplici, le offerte scarseggiano ovunque, ma se un volantino fa fatica a tirar fuori almeno una manciata di occasioni degne di nota il suo destino rischia di essere l’archivio. Molto in fretta.

Specie se esce in concomitanza con il Prime Day Amazon e tutto il battage che si porta appresso…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy