Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

offerta tech esselunga 13 maggio 2021Il misterioso caso di Xiaomi Redmi 9, offerta tech Esselunga fino al 26 maggio 2021


| 14 maggio 2021



Insieme al volantino di metà maggio, Esselunga ha rinnovato anche la sua offerta tech; dopo un paio di appuntamenti andati in bianco (o quasi) stavolta l’insegna tira fuori uno smartphone che con quella sua scheda tecnica – e quel prezzo! – si candida a migliore offerta di maggio 2021 per gli smartphone economici. A meno che…

A meno che la scheda tecnica non sia sbagliata, ma andiamo con ordine.

Xiaomi Redmi 9 nasce come uno smartphone da 3 + 32 GB nella versione per il mercato italiano.

Successivamente è stata rilasciata anche una versione da 4 + 64 GB, segnalata dapprima solo sul brandizzato Wind, dopodiché “per tutti”.

Ma qual è, allora, la versione proposta da Esselunga?

La pagina dell’offerta tech sembra non lasciare spazio a dubbi: 4 + 64 GB, peraltro a 99 euro che sarebbe il miglior prezzo mai visto (e non di poco: qualche decina di euro).

Il tutto a corroborare una lista di caratteristiche comunque rispettabili, in questa fascia.

  • Display 6,53” FHD
  • Processore Octa-core 1,8/2 GHz
  • Quadrupla fotocamera: 13+8+5+2 mpx
  • Fotocamera frontale: 8 mpx
  • OS: Android 10
  • Batteria 5.020 mAh

Uno smartphone così bilanciato si candida senza dubbio a diventare la miglior opzione disponibile per chi non ha troppe pretese, ma cerca un telefono che gli permetta di usare senza difficoltà WhatsApp (o affini), fare e salvare le foto, usare i vari servizi in streaming con una certa fluidità.

Per alcune persone, insomma, davvero un’ottima scelta!

L’unico dubbio, a questo punto, è che si tratti davvero di quanto Esselunga dichiara, e non della versione più datata (e meno dotata) di questo smartphone.

Come scoprirlo?

Semplicemente ricordandosi di verificare, una volta che si è al supermercato, che quello in vendita sia davvero lo Xiaomi Redmi 9 da 4 + 64 GB. Se così fosse, chapeau!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy