Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Esselunga rilancia gli sconti Grandi Marche! Ecco volantino e offerte dal 13 maggio 2021 in anteprima assoluta


| 12 maggio 2021



Con qualche ora di anticipo rispetto al “via” abbiamo recuperato il prossimo volantino Esselunga in anteprima assoluta!

La promozione, valida dal 13 al 26 maggio 2021, riporta in auge le Grandi Marche ma soprattutto lo sconto del 50% su una vasta selezione dei loro prodotti, e stavolta c’è anche un po’ di tecnologia da tenere d’occhio.

Non stiamo parlando tanto del TV da 43 pollici a 249 euro, peraltro di un produttore di seconda fascia: questo infatti sembra piuttosto il sintomo del momento di difficoltà di una categoria di prodotti – i TV – dove i prezzi hanno ricominciato a salire un po’ dappertutto, a causa della carenza di componenti ma anche degli eventi sportivi della prossima estate (che spesso sono un incentivo a cambiare il televisore).

La vera occasione è invece Hard disk esterno Toshiba Stor.e Canvio 2TB a 47 €, visto che in pratica permette di portare a casa 2 tera di memoria extra… Al prezzo che in genere viene richiesto per 1 tera soltanto.

Il succo del volantino Esselunga “Offerte irresistibili Grandi Marche” dal 13 maggio sta però negli alimentari, come suggerisce anche l’immagine in copertina.

volantino esselunga 13 maggio 2021

Su questi, e in particolare sui confezionati ad alta frequenza di acquisto, stavolta lo sconto è senza compromessi: 50% praticamente su tutti (quelli segnalati eh?!?), a patto – come sempre – di avere la carta Fidaty.

E così 1kg di pasta Barilla costa 0,82 euro (in formati assortiti), l’olio EVO Monini 3,79, la mozzarella Santa Lucia 1,89 euro nel pack da 4, il prosciutto cotto Negroni 4,99 € (nel bi-pack da 150 grammi), il gelato Barattolino Sammontana 1,94 ((gusti assortiti), il tonno Rio Mare “gran risparmio” 6,99 euro, il caffè Kimbo 2,84 e così via.

Dopo uno piccolo ma pregiato speciale birra, Esselunga piazza la carne con tante proposte per chi volesse regalarsi una grigliata (principalmente di suino) e una discreta selezione di ortofrutta a meno di 1 euro.

In pescheria i prezzi si mantengono altucci, ma è un “peccato” che si può perdonare: stavolta, nel complesso, il volantino Esselunga di opportunità per risparmiare ne mette a disposizione davvero parecchie!

E poi, come sempre, chiusura dedicata alla collezione del momento con tanti prodotti che, acquistati a coppie, danno diritto a punti Fragola tripli per accelerare la raccolta bollini per i premi Pantone.

Infine, per chi durante i vari lockdown ha avuto la voglia o la necessità di provare il servizio di consegna della spesa a domicilio, Esselunga ha un suggerimento: la spesa in abbonamento, che permette di risparmiare fino al 65% s sui costi di consegna.

Per chi volesse approfondire, già in passato abbiamo parlato più nel dettaglio di come funziona questa opportunità 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy