Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino sottocosto mediaworld maggio 2021 30esimo anniversarioMediaWorld, che sottocosto per l’anniversario 2021! Fino al 16 maggio tante offerte nel volantino dei 30 anni


| 7 maggio 2021



C’era troppo silenzio da quelle parti, negli ultimi giorni, per non aspettarsi qualcosa di grosso. E infatti, dopo il tigì della sera, ecco comparire quasi a reti unificate in TV una breve clip pubblicitaria “Sottocosto MediaWorld” a preannunciare l’arrivo, da mezzanotte, della promo speciale per festeggiare i 30 anni in Italia della catena. Da lì l’attesa del volantino, e ora che è disponibile per tutti abbiamo dato uno sguardo alle offerte valide fino al 16 maggio 2021.

C’è subito una buona notizia: sono tante.

Poi è vero che non ce n’è una che ti lascia a bocca aperta, di quelle di cui si potrebbe parlare per giorni, però questo sottocosto MediaWorld di maggio 2021 ci sembra ben bilanciato e ricco di opportunità, specie dove non se ne vedevano ormai da un bel po’ di tempo.

volantino sottocosto mediaworld maggio 2021 30 anni

Le offerte sugli smartphone del volantino “Sottocosto Auguri MediaWorld 30 anni che spettacolo” ci convincono:

Alla fine vedere un iPhone al miglior prezzo in un sottocosto ci sta, quasi “ci deve stare”, e qui c’è.

Peccato sia uno solo, nonostante nel volantino vediamo anche iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Mini, iPhone 11: ci vuole coraggio anche a metter fuori gli ultimi arrivati, in un sottocosto, anziché fare i fenomeni con un vecchio iPhone XR a 10 o 20 euro meno del miglior prezzo di sempre.

Se proprio vogliamo trovare un difetto alla selezione di smartphone è che MediaWorld sembra aver snobbato i modelli economici da 150 / 200 euro. O meglio: quelli che ci sono non incantano.

Nella sezione PC, notebook e tablet i prezzi sono abbastanza “normali” e allineati a quelli di un periodo in cui la risalita è ormai generalizzata, vuoi perché tanti hanno dovuto acquistarne uno (o più) vuoi perché la produzione è rallentata causa pandemia.

Ma Apple MacBook Air M1 13.3 (2020) MGN63T/A a 999€ da solo basta a raddrizzare qualsiasi volantino.

Il meglio forse si vede su hard disk e SSD, con prezzi davvero ottimi che lo sono ancora di più se guardiamo alla tendenza del mercato per queste categorie di prodotti, ovvero rincari generalizzati in arrivo (o già cominciati).

Il sottocosto MediaWorld del 30esimo anniversario forse è “corto” solo sui TV, ma anche qui è difficile farne una colpa alla catena dal momento che la risalita dei prezzi è ormai visibile in tutti i negozi e se non altro qui non c’è (o c’è poco) la tendenza a mascherarla con modelli di produttori di secondo piano giusto per far vedere di poter proporre anche qualcosa di economico.

Ecco le altre offerte che completano la selezione delle migliori di questa iniziativa. Una è per Apple Watch, scusate se è poco…

I pezzi disponibili ci sembrano sempre sufficienti per soddisfare gli appetiti di tutti, anche se le offerte sono valide sia in negozio che sul sito (dove c’è sia la possibilità della consegna a domicilio che l’opzione del ritiro in negozio).

Insomma nel complesso il nuovo volantino MediaWorld ci sembra quello di un bel sottocosto, voi che ne dite?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy