Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

LIDL, nel volantino dal 10 maggio 2021 tornano le sneaker – e un concorso con più di 500 buoni spesa


| 6 maggio 2021



Le sneaker LIDL ormai non hanno bisogno di presentazioni: diventate icona di stile, quando arrivano nei supermercati vanno a ruba come è successo anche in Italia nel novembre 2020. Ma la notizia è che stanno per tornare e abbiamo tutto il tempo per prepararci a farle nostre, o almeno provarci. Cominciamo segnandoci una data: lunedì 10 maggio.

Il volantino LIDL valido proprio da quel giorno e per tutta la prossima settimana è un “comune” Sottoprezzi.

Sfogliandolo fino a pagina 30, però, ecco la rivelazione, peraltro già anticipata da LIDL attraverso una sapiente campagna social in questi ultimi giorni.

Sneaker LIDL da donna o da uomo a 12,99 euro!

volantino LIDL 10 maggio 2021

Il prezzo è il loro solito, il modello è proprio quello che è diventato un must have per tanti. E dire che sono comunissime scarpe da ginnastica, pure troppo appariscenti per il gusto di tanti.

La loro indiscutibile originalità le ha portate a diventare protagoniste di una marea social, con quelli che sono riusciti a comprarle a raccontare “l’eroica esperienza” o di aver fatto una “follia”, gli altri a rosicare nei commenti e qualcuno a fiutare l’opportunità di business provando a rivenderle su eBay a prezzi stratosferici, arrivati anche a 800 / 1.000 euro (se poi la trattativa sia in effetti andata a buon fine non è dato sapere).

Le sneaker LIDL saranno disponibili nei quasi 700 punti vendita dell’insegna presenti su tutto il territorio nazionale.

Le misure vanno dal 37 al 46.

LIDL premette che “per questo articolo sussiste la possibilità che, in casi eccezionali e nonostante l’attento approvvigionamento, si esaurisca entro breve tempo”, anche perché è oggettivamente difficile per una catena che fa tutt’altro gestire una disponibilità di scarpe con taglie diverse e sufficienti per assecondare tutte le richieste.

Richieste che peraltro in genere sono davvero tantissime, al punto che l’ultima uscita delle sneaker LIDL fu accompagnata anche da qualche assembramento “di troppo” per il periodo.

Per tutte queste ragioni, consigliamo a chi è veramente interessato di preparare l’appostamento fuori dal supermercato LIDL più vicino lunedì prossimo: nell’app LIDL Plus è possibile trovare tutti i riferimenti di ciascun punto vendita, orari compresi.

E se anche l’ “assalto” dovesse andare male, ci sono sempre tutte le buone opportunità di risparmio messe a disposizione dall’app, di cui avevamo già parlato qualche tempo fa.

A queste si aggiunge un concorso a premi legato agli imminenti Europei di calcio, con LIDL che è sponsor della nazionale italiana:

le spese dal 10 maggio al 10 giugno 2021, a fronte di scontrini da almeno 20 euro che contengono almeno 2 articoli di frutta o verdura fresca diversi tra loro (quindi non vale prezzare due volte le banane…), possono essere registrate su un sito dedicato e diventano un diritto per partecipare all’estrazione di una Nuova 500 “La Prima” 100% elettrica – oltre che per provare a vincere 10 buoni spesa da 25 euro, 5 da 50€ o 2 da 100€ ogni giorno!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy