Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Il nuovo volantino Bennet è sottocosto: tra le offerte di inizio maggio 2021 Apple iPhone 11 e TV a prezzo top


| 3 maggio 2021



È ancora presto per dire se maggio 2021 sarà il mese dei sottocosto, ma le premesse ci sono tutte: il nuovo volantino Bennet, valido da oggi a mercoledì 12, si porta appresso proprio la promo regina, e ancora una volta la catena riesce a graffiare sulla tecnologia con offerte di altissimo livello, a cominciare da quella per Apple iPhone 11 128GB.

Quello che da Unieuro costa 679 euro e da MediaWorld addirittura 699, almeno ad oggi, nel volantino Bennet “Tutta la convenienza sottocosto” viene riproposto all’incredibile prezzo di 599 euro.

volantino sottocosto bennet 3 maggio 2021

Smartphone Apple iPhone 11 128GB a 599,00€

Non è la prima volta che succede, ma ancora nel confronto con il resto del mercato si dimostra un unicum eccezionale, anche perché il “taglio” da 128 GB ci sembra quello più adatto per gestire le foto, i video, le app e tutto quanto oggi come oggi si può avere bisogno di fare (e salvare) con il telefonino.

Il limite di questa offerta per iPhone 11, come abbiamo già detto altre volte, è che Bennet lo propone “nudo e crudo”, senza la possibilità di dilazionare il pagamento a rate (meglio ancora sarebbe stato con il tasso zero, che però appunto la catena di supermercati non fa).

Chi ha la possibilità di acquistarlo in un’unica soluzione, può far bene ad approfittare di questo prezzo eccezionale visto che anche altrove non ci aspettiamo venga riproposto tanto presto; diversamente, meglio valutare altre soluzioni.

Un discorso simile può valere anche per il TV Samsung UE50TU7172, proposto a 329€.

Qualche mese fa sarebbe stato possibile ipotizzare una discesa del prezzo anche più in basso, intorno alla soglia dei 299 euro (del resto già raggiunta in passato). Oggi come oggi però, con il mercato dei televisori che sta diventando “corto” per carenza di chip e componenti elettronici (un problema mondiale), quando si trova un Samsung da 50 pollici a quel prezzo è meglio accelerare perché si rischia che, persa l’occasione, altre non se ne vedranno presto (e con l’avvicinarsi di Euro 2020 e Olimpiadi, poi, anche peggio).

Insomma, con il volantino sottocosto Bennet conferma di essere in formissima andando di nuovo a segno con un paio di bersagli grossi.

Chi si aspettava che maggio cominciasse nel segno delle ottime offerte non è rimasto deluso, ora non resta che sperare che anche altre catene seguano l’esempio.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy