Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino euronics dimo 29 aprile 2021TECNOmania nel volantino Euronics Dimo dal 29 aprile 2021! Sarà promo nazionale? Scopriamo le offerte in anteprima assoluta!


| 28 aprile 2021



La giornata si è aperta con la nostra anteprima esclusiva del prossimo volantino Euronics: da giovedì 29 aprile 2021 (e fino al 12 maggio) sarà “TECNOmania”, o almeno questo è quanto ci dice l’edizione del gruppo Dimo – tra i più estesi e diffusi in Italia – che abbiamo scovato con qualche ora di anticipo. In arrivo offerte a tasso zero e “specialoni”, vediamo come sarà!

La prima notizia sta appunto nella possibilità di pagamenti rateali, in 10 mesi a tasso zero “reale” (quindi con anche il TAEG azzerato). Il finanziamento – perché si tratta pur sempre di questo… – si può richiedere per tutti gli acquisti da 200 a 3.000 euro, un po’ “MediaWorld style” vista la soglia di ingresso piuttosto bassa.

La diluizione può fare sicuramente piacere soprattutto a chi in queste fasi sta affrontando qualche difficoltà economica, ma si trova “costretto” dalle circostanze a sostenere anche degli acquisti hi-tech.

Come al solito però il tasso zero conviene tanto più quanto i prezzi di partenza dei prodotti proposti a volantino sono in linea con i migliori del mercato, o addirittura ancora più bassi.

volantino euronics 29 aprile 2021 dimo

Nel prossimo volantino Euronics (Dimo) purtroppo non succede, confermando un andazzo che è un po’ comune a tutti i grandi player del settore salvo rare e circoscritte eccezioni:

i prezzi, infatti, sono sempre qualche decina di euro più alti che altrove, per quanto il vantaggio di poter pagare a rate (qui da Euronics, mentre ad esempio da eBay non è ammesso) sia una carta da tenere in grande considerazione, quando non ci si può permettere di sostenere spese troppo impegnative.

Il volantino Euronics Dimo dal 29 aprile procede poi per “speciali”, dando così la sensazione di essere solo l’anteprima di quanto succederà su scala nazionale (seppur magari con offerte un po’ diverse, come da tradizione dei vari affiliati locali):

2 pagine sulla mobilità elettrica, 1 di computer portatili, 1 di smartwatch, 2 di smartphone, 1 di TV e poi tanti elettrodomestici.

Le occasioni, come abbiamo detto, scarseggiano, ma la sensazione è che a parte qualche exploit sarà così per tutto il 2021: con le difficoltà nella produzione e nel reperimento di alcuni componenti elettronici indispensabili, dovuta principalmente alla pandemia, tutti i prezzi stanno salendo, soprattutto sui TV e gli hard disk.

Chi ha in programma degli acquisti, in particolare in questi settori, fa bene a drizzare le antenne e seguire con attenzione le evoluzioni, pronto a saltare addosso alle prime opportunità che si presenteranno: potrebbero essere anche le ultime per un bel po’.

Peccato che nella nuova promo (nazionale?) Euronics di inizio maggio 2021 pare non se ne vedano…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy