Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino sottocosto lidl 26 aprile 2021Sottocosto LIDL aprile 2021: le offerte del volantino da lunedì 26 portano i prezzi ancora più in basso, eccole in anteprima!


| 22 aprile 2021



Può un discount fare prezzi ancora più bassi? Certo, con il sottocosto! LIDL si gioca la carta della “promo regina” con il volantino della settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2021, focalizzando l’attenzione soprattutto sugli alimentari per regalare ai clienti un carrello davvero leggero, scopriamo le offerte in anteprima!

Il volantino del sottocosto LIDL di aprile 2021 si apre con un tris che mette subito in chiaro le cose:

  • caffè Lavazza “Crema e gusto” a 7,99 euro nella confezione da 6 pack da 250 gr. l’uno
  • detersivo per lavatrice Omino Bianco a 1,15 euro al litro (roba che neanche quello alla spina…)
  • latte UHT Granarolo a 0,69 la confezione

BOOM!

volantino lidl 26 aprile 2021 sottocosto

Anche andando avanti a sfogliare il prossimo volantino LIDL i prezzi si mantengono decisamente più bassi della media, in particolare sulle confezioni convenienza: prosciutto cotto Rovagnati da 200 grammi a 1,99 la confezione, mozzarella Granarolo (pack da 4) a 1,89 euro, succo di frutta Yoga a 0,69 la bottiglia, ammorbidente concentrato Felce Azzurra a 2,19 euro, e così via.

I prezzi sono ottimi, ma onde evitare gli sprechi è bene valutare se si sia in grado di consumare per tempo i prodotti, soprattutto i più freschi.

Fedele al suo schema classico, conclusa la sezione dedicata al sottocosto LIDL ripropone le “Super offerte” dividendole in due gruppi, da lunedì (ottima l’insalata di mare) e da giovedì (quando spiccano il crudo al trancio a 6,29 euro e i coni gelato a 1,59 euro).

Stavolta però l’invito ad andare a fare la spesa è ulteriormente rafforzato da un “Super mercoledì” con un poker di offerte (tra cui il filetto di salmone a 14,76 euro al kg).

Gli “speciali” stavolta sono un po’ carenti, e LIDL sembra trascurare almeno per la prossima settimana la tecnologia, praticamente assente dall’iniziativa.

Non mancano, invece, le offerte riservate a chi ha l’app LIDL Plus, che vale anche come carta fedeltà e permette di accedere a prezzi ulteriormente scontati o di scegliere tra alcuni prodotti quelli a cui applicare uno sconto speciale personalizzato.

Con il volantino sottocosto dal 26 aprile 2021 LIDL lancia il proverbiale guanto sia ai supermercati che ai diretti competitor nel settore dei discount, come ALDI ed Eurospin: chi accetterà la sfida?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy