Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Volantino Esselunga dal 19 aprile 2021, focaccine protagoniste delle offerte con sconti fino al 50% e speciale fiori: scopriamoli insieme!


| 19 aprile 2021



Scattano lunedì 19 aprile 2021 i nuovi volantini di Esselunga! Accanto al classico istituzionale, infatti, ce n’è un altro speciale dedicato alla primavera con fiori e piante per arredare la casa e il giardino (e il necessaire per curarli) che ci accompagnerà fino a fine mese, ecco con quali offerte!

Nella promo principale le protagoniste sono le focaccine di Esselunga, un vero “must” per i clienti più affezionati che difficilmente sapranno resistere al richiamo di una copertina così ghiotta.

volantino esselunga 19 aprile 2021

Anche il titolo dell’iniziativa valida fino al 28 aprile, “Un’offerta tira l’altra”, strizza l’occhio alla prelibatezza di questi prodotti da forno che sono anche segnalati tra i “Prezzi corti”, in versione “liscia” a 11,90 euro.

Il volantino Esselunga verte tutto sugli alimentari, con la tecnologia relegata a un TV di un marchio di rincalzo, Inno Hit, anche se ormai questo andazzo accomuna un po’ tutte le promozioni in circolazione: c’è un 39 pollici smart a 215 euro, adatto a ricevere le trasmissioni del nuovo digitale terrestre ma solo HD Ready, una scelta assolutamente al risparmio a scapito delle prestazioni di punta.

Per il resto, ancora una volta, carta Fidaty protagonista necessaria per accedere alla parte migliore e più sostanziosa degli sconti: del resto è scattata da poco la raccolta per i premi del nuovo catalogo Esselunga

C’è la mozzarella Granarolo a 1,99 euro, la pasta Voiello a 0,64 euro la confezione, la passata Cirio a 0,74, l’olio EVO Costa d’oro a 3,29 al litro, la pinsa Italpizza a 2,69 euro, i Tarallini a 1,57, etc.

All’ortofrutta bene i pomodori a grappolo a 0,98 euro, mentre tra macelleria e pescheria stavolta risparmiare è complicato, ma la promo è più breve del solito quindi basta limitarsi allo stretto necessario qui per contenere anche la spesa in attesa di tempi (e prezzi) migliori.

Tutti gli acquisti di questo periodo concorrono alla raccolta bollini per la collezione di accessori hi-tech Pantone, anche quelli sui prodotti dell’altro volantino che Esselunga lancia da oggi: “Festa dei fiori”.

volantino fiori esselunga aprile 2021

In questo caso siamo al cospetto della classica promo di primavera, con tanti fiori e piante sia per la casa che per il giardino e gli strumenti per prendersene cura, dai vasi al terriccio passando per le forbici, il tubo per l’acqua e quant’altro.

L’occasione giusta, specialmente per chi non ha un vivaio a portata di mano, per rendere la casa un po’ più verde, colorata e ravvivarla.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy