Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Volantino LIDL dal 12 aprile 2021, tornano i Sottoprezzi: ecco le offerte in anteprima!


| 9 aprile 2021



Fedele alle sue tradizioni, LIDL presenta con qualche giorno di anticipo il volantino al via da lunedì prossimo, 12 aprile 2021. La settimana che ci aspetta sarà all’insegna dei “Sottoprezzi”, con il classico schema di offerte che partono a inizio settimana ma si aggiornano al giovedì e tanti speciali “a tema”, andiamo a scoprirli insieme!

Partiamo proprio da qui, dove scopriamo che stavolta – e fino a domenica 18 aprile – LIDL sceglie di concentrarsi sui piccoli elettrodomestici utili in cucina: c’è una sigillatrice per il sottovuoto a 19,99 euro, una piastra a induzione per chi vuole darsi un fornello (elettrico) extra, un utile cesto termico portaspesa.

Poi ci sono altri accessori come una mini-affettatrice a soli 29,99 euro per chi preferisce l’affettato in tranci (peraltro molto più economico rispetto a quello già tagliato), uno sbattitore low cost, una centrifuga, una grattugia. Tutto a meno di 40 euro cad.

A questa selezione seguono una serie di piccoli utensili da cucina proposti a prezzi decisamente golosi, come coltelli e forbici, sottopentola, vaschette per conservare gli alimenti, padelle, etc. Sono prodotti economici, ma comunque affidabili, buoni soprattutto per un uso saltuario nelle occasioni in cui servono attrezzi specifici e se non li si ha si è costretti ad adattarsi alla bell’e meglio.

Il secondo speciale incluso nel volantino LIDL dal 12 aprile 2021 è dedicato all’abbigliamento, con capi adatti alla stagione di mezzo ma già proiettati verso l’estate quindi corti e leggeri.

Nei “Sottoprezzi” LIDL di metà aprile continuano le offerte sulle piante ornamentali e da frutto, mentre la parte più “tecnica” stavolta è dedicata a una serie di utensili e accessori per il fai-da-te “pesante”.

Per quanto riguarda gli alimentari, invece, LIDL si affida al classico mix con tante piccole selezioni, valide in giorni diversi, dove l’assortimento è vario e si spazia dalla carne al pesce a qualche confezionato ad alta frequenza d’acquisto con nonchalance.

L’elenco sarebbe lunghissimo, perciò vi lasciamo direttamente al volantino per scoprire le varie occasioni e organizzare la lista della spesa in modo da poterle cogliere al meglio.

volantino lidl 12 aprile 2021

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy