Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Nuovo volantino Esselunga in anteprima, dal 7 aprile 2021 sconti fino al 50% e tante offerte Fidaty (aspettando il catalogo)


| 6 aprile 2021



Qualche giorno di pausa in concomitanza con la Pasqua e poi di nuovo via, si riparte: il prossimo volantino Esselunga scatta mercoledì 7 aprile 2021 (quindi anche oggi la spesa si fa senza promo) e porta nuovi sconti fino al 50%, vediamo insieme le offerte in anteprima assoluta!

Nel frattempo è arrivato il nuovo catalogo premi Esselunga Fidaty valido da aprile a ottobre 2021, scopri i premi e se sono o non sono convenienti nell’approfondimento dedicato

Nel volantino “Gusta la convenienza” di Esselunga ritroviamo la tecnologia con ben 4 offerte + una (le pile Duracell a 3,49 euro); purtroppo dopo lo speciale multimediale di Pasqua, tutt’altro che ammaliante, anche stavolta l’andazzo si conferma con marchi di rincalzo e dispositivi che sulla carta si presentano come sufficienti, niente più. Peccato…

Decisamente più interessante la parte dedicata agli alimentari e ai prodotti per la casa, con cui si compone il classico carrello della spesa settimanale e che occupa la stragrande maggioranza delle pagine della promo.

volantino esselunga 7 aprile 2021

Con l’aiuto della carta Fidaty, e degli sconti riservati a chi ce l’ha, i prezzi diventano spesso molto interessanti e dopo i salassi di Pasqua arriva finalmente l’occasione per ricostituire un po’ le scorte in dispensa.

(Peraltro, a proposito di carta Fidaty, tra pochi giorni dovremmo scoprire finalmente il nuovo catalogo Esselunga e le sue novità: ne abbiamo scritto in anteprima e passeremo ad approfondire tutti i dettagli non appena saranno disponibili > è arrivato il nuovo catalogo!)

Ottime anche le offerte sui freschi, con un ortofrutta “bloccato” a meno di 1 euro (con melanzane, mele, insalata, carote e pomodori) e una pescheria impreziosita dall’orata già pulita a 5,90 al kg.

La macelleria Esselunga è sempre un po’ cara, anche se la qualità è apprezzata da tanti, mentre la gastronomia stavolta è abbastanza limitata e non riesce a incidere sullo scontrino.

Le offerte del volantino Esselunga al via domani si concluderanno il 17 aprile, e non sono neanche le uniche che vedremo sugli scaffali dato che è in arrivo anche uno speciale animali. Ma ne parleremo presto, continuate a seguirci 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy