Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino mediaworld 6 aprile 2021MediaWorld, il volantino dal 6 aprile 2021 è a tutta TV! Scopriamo le offerte della settimana


| 6 aprile 2021



Passata la Pasqua MediaWorld ha già pronto il nuovo volantino da presentare ai suoi clienti: da martedì 6 a mercoledì 14 aprile c’è “Nuova energia alla tua casa”, una promo che serve anzitutto per lanciare il concorso del mese legato a “My Wonderful World” ma con l’occasione propone anche alcune offerte sfiziose, almeno sui TV.

C’è un bel tris, con formati buoni un po’ per tutte le esigenze e prezzi tra i più bassi mai visti, eccoli:

Queste occasioni saltano fuori da una selezione decisamente corposa di televisori, che è quella che caratterizza le prime pagine e dà l’impronta all’iniziativa al pari del tasso zero, che MediaWorld conferma ancora una volta come ormai succede da tempo (e sempre con soglia minima molto bassa, 199 euro).

volantino mediaworld 6 aprile 2021

Nel volantino MediaWorld dal 6 aprile 2021 gli smartphone finiscono in coda non solo ai monopattini elettrici ma anche – addirittura – agli elettrodomestici.

È il segno che in questo “Nuova energia alla tua casa” di occasioni, in materia, non ce ne sono, sebbene il volantino sia farcito di Apple iPhone dal 12 Mini al Pro Max passando per iPhone XR (ma sempre con prezzi che non strabiliano).

Tanti Samsung, ma neanche i rimborsi messi in campo dalla casa madre bastano per rendere i prezzi strabilianti; tanti OPPO, ma nessuna offerta veramente degna di nota.

È così che il volantino si avvia alla fine senza tanti sussulti, passando anche attraverso una piccola ma nutrita selezione di computer e accessori dove comunque gli sconti sono minimi e i prezzi si mantengono alti (ma da quando tanti lavorano da casa e le scuole sono in DAD, purtroppo è così praticamente sempre).

Del resto la Pasqua è appena finita in archivio, forse MediaWorld ha voluto prendere un attimo di tempo prima di sferrare il colpo di una promo più frizzante e briosa. O almeno questo è quanto possiamo e vogliamo continuare a sperare.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy