Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

catalogo esselunga 2021Nuovo catalogo Esselunga aprile-ottobre 2021: date, scadenza e premi della raccolta punti [anteprima IN AGGIORNAMENTO]


| 31 marzo 2021



Scatta lunedì 12 aprile [È UFFICIALE] * la raccolta punti Esselunga che dà diritto ai premi del catalogo aprile-ottobre 2021.

*(con ogni probabilità, ma verificheremo e vi terremo aggiornati)

Il nuovo catalogo Esselunga segna l’inizio di un nuovo ciclo per la raccolta punti della grande catena di supermercati, che – a oggi – conta quasi 170 punti vendita in Italia.

[ Vai all’aggiornamento e sfoglia in anteprima il nuovo catalogo ]

Attenzione! Per i premi del nuovo catalogo Esselunga aprile-ottobre 2021 e per scoprire se “conviene o non conviene” vai all’approfondimento dedicato

Come avevamo visto, infatti, i punti accumulati a partire dal 2016 (e fino a domenica 21 marzo 2021) scadono domenica 11 aprile 2021, dopodiché non avranno più alcun valore:

meglio usarli in questi ultimi giorni, scegliendo tra i premi del catalogo ottobre 2020 – aprile 2021 il vostro preferito (e in un approfondimento dedicato abbiamo visto quali convengono e quali no), oppure convertendoli in buoni spesa del valore di 27 euro ogni 3.000 punti accumulati.

Se vi rimangono punti che non intendete utilizzare, è possibile donarli: dalla vostra area riservata del sito Esselunga (o dalla app) si possono donare punti (minimo 100 e comunque sempre multipli di 100) a chi si vuole, basta inserire il numero della carta Fidaty del destinatario.

In questo modo potete donare i punti ad amici o familiari che ne hanno bisogno, ma anche ad associazioni: sono tantissime le ONG e ONLUS che comunicano il proprio numero di carta Fidaty per ricevere eventuali punti che poi utilizzeranno per comprare materiale destinato alla causa.

Essendo il primo di un nuovo ciclo (di 5 anni?), il catalogo Esselunga aprile-ottobre 2021 potrebbe introdurre delle novità sostanziali nel regolamento dei premi legati all’utilizzo della carta Fidaty, per esempio riducendo (ma speriamo di no!) il valore del singolo punto o rimodulando le soglie per cui è possibile chiedere la conversione dei punti in credito da utilizzare per pagare la spesa.

Lo scopriremo non appena il nuovo catalogo Esselunga 2021 sarà diffuso: ormai è questione di giorni!

Aggiornamento 11 aprile 2021

Ecco il catalogo Esselunga 2021 in anteprima, è valido da lunedì 12 aprile a domenica 10 ottobre!

catalogo esselunga aprile ottobre 2021

Ecco i primi highlights:

  • il catalogo Esselunga 2021 è valido dal 12 aprile al 10 ottobre
  • il valore dei punti è confermato: con 3.000 punti si ottiene un buono spesa del valore di 27 euro, significa che ogni singolo punto vale 0,009 euro (poco meno di un centesimo)
  • ci sono 120 premi (meno che in passato) ma alcune chicche assolute, come il camion Esselunga nella riproduzione in scala 1:43 fatta da Bburago

Vai all’approfondimento con la valutazione dei premi: conviene o non conviene?

Nel frattempo, chi ha fatto la spesa da Esselunga dal 22 marzo in poi ha già cominciato ad accumulare nuovamente i punti, in attesa di capire per cosa potranno servirgli.

Quello che non dovrebbe cambiare [e non è cambiato!], infatti, è il senso e il fascino dell’iniziativa, che permette di accumulare punti semplicemente facendo la spesa e di trasformarli in premi di ogni genere.

Nel corso degli anni, infatti, il catalogo Esselunga si è arricchito diventando un vero e proprio scrigno di opportunità, con premi (oltre 200 nell’ultima edizione) che spaziano dalla tecnologia all’arredamento, passando per i voucher (accessi a SPA, parchi divertimento, etc.), i biglietti del cinema, i progetti di solidarietà e tanto altro.

Spesso il valore dei premi è superiore al corrispettivo in punti, un aspetto che ha sicuramente contribuito a rendere tanto apprezzato e atteso ogni volta l’arrivo di un nuovo catalogo Esselunga.

Aspettiamo con curiosità e trepidazione anche noi insieme a voi di vedere come sarà il prossimo catalogo Esselunga aprile-ottobre 2021, pronti a raccontarvelo come facciamo ogni volta valutando il fascino e la convenienza dei premi messi in palio.

Continuate a seguirci per scoprire come sarà 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy