Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino mediaworld pasqua 2021Volantino MediaWorld “Muoviti smart”, ecco le offerte di Pasqua 2021 tra tasso zero e novità


| 22 marzo 2021



Così come la scorsa, anche questa settimana comincia all’insegna di un nuovo volantino MediaWorld. Stavolta sotto il titolo “Muoviti smart” potremmo pensare di trovarci al cospetto di uno dei tanti “specialini” monotematici senza particolari pretese, invece basta girare le prime pagine per finire catapultati in un mondo di smartphone, computer, TV etc. che fanno di questa una promo vera.

Il volantino MediaWorld di oggi è valido fino al 5 aprile, Pasquetta, e le offerte – come ormai è tradizione – si possono trovare sia nei punti vendita (più di 100 in tutta Italia) sia sul sito: una bella opportunità se pensiamo che al Lunedì dell’Angelo molti negozi saranno chiusi, mentre online non c’è pericolo di trovarsi davanti a una serranda abbassata.

volantino mediaworld pasqua 2021

Il volantino MediaWorld di Pasqua 2021 presenta una serie di prodotti novità, in particolare tra i telefonini: ci sono i Samsung Galaxy A72 e A52, i nuovi OPPO Find X3 (Pro, Neo e Lite), Xiaomi Mi 11, Xiaomi Redmi Note 10 Pro (quest’ultimo addirittura in anteprima esclusiva).

Quando c’è il nuovo, però, si sa: i prezzi sono quelli di listino, e anche questa promozione lo conferma. Il tasso zero (che MediaWorld conferma ancora una volta) può aiutare solo a rendere meno indigesto l’impegno, ma vale la pena fiondarsi subito su dispositivi che tra qualche settimana si potranno trovare un po’ dappertutto a decine di euro in meno?

MediaWorld propone poi un’ampia selezione di prodotti Apple. Anche qui i prezzi non sono irripetibili, ma visto che l’andazzo è lo stesso un po’ ovunque il vantaggio di poter pagare a rate senza costi extra diventa più sostanziale: in caso di emergenza, può essere da valutare.

Per esempio il tablet PC Apple iPad 2020 10.2 32GB a 359€ è molto vicino ai minimi del momento, per quanto in passato sia arrivato anche a 299 euro: se c’è bisogno di acquistarlo oggi, magari per la DAD, il tasso zero aiuta; chi invece pensa di approfittare di un’offerta da urlo, diciamolo, si sbaglia di grosso.

Sempre a proposito di top di gamma c’è Samsung Galaxy S21 5G a 849 euro che diventano 749 grazie ai 100 euro di sconto immediato messi a disposizione dal produttore. Buono, ma a questo punto meglio virare su Comet che offre lo stesso vantaggio ma parte da 799 euro (-100 diventano 699).

Smartphone al miglior prezzo, insomma, non ce ne sono, e per trovare la prima offerta top dobbiamo scivolare fino a Hard disk esterno 2.5 Seagate Expansion 2TB a 54,99€.

Rischierebbe di rimanere un unicum se non ci fossero un paio di TV a rinforzare l’iniziativa:

Ma quando da 16 pagine di volantino vengono fuori 4 offerte, di cui una (iPad) con le caratteristiche che abbiamo spiegato, non si può certo dire che la promo MediaWorld di Pasqua 2021 sia tra le più memorabili che abbiamo visto mai.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy