Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino sottocosto euronics marzo 2021Euronics, il volantino dal 19 marzo 2021 è sottocosto! Ecco in anteprima assoluta la nuova promo (nazionale?)


| 18 marzo 2021



Il prossimo volantino Euronics, dal 19 marzo 2021, è un sottocosto da prendere con le pinze (almeno da Dimo, ma ci aspettiamo di vedere arrivare presto le altre versioni, per una promo nazionale): le offerte con il bollino rosso (sottocosto, appunto) sono annegate in mezzo a tante altre e ci vuole attenzione per distinguerle. Chi ce la fa, però, trova anche qualche bella sorpresa, vediamo insieme quali in anteprima assoluta!

Il sottocosto Euronics Dimo scatta domani per terminare il 28 marzo; il volantino però si estende fino al 7 aprile, ed è questa la ragione per cui la promo sembra “sdoppiarsi” tra offerte sottocosto e tanti “sotto prezzo”.

volantino sottocosto euronics dimo marzo 2021

Questo bollino non significa niente di particolare, dunque è meglio stare in campana e non lasciarsi troppo ingolosire dal titolo dell’iniziativa, che può confondere. Ma ormai chi conosce Euronics questo lo sa…

L’iniziativa parte con una serie infinita di grandi e piccoli elettrodomestici, segno che Euronics è molto attenta a come sono cambiate le necessità e i desideri delle persone durante questi mesi di lockdown e limitazioni “a intermittenza”.

La “ciccia” però, lo sappiamo bene, è altrove.

Sugli smartphone il sottocosto incide poco, ma Oppo A91 a 199€ resta un’occasione interessante per chi vuole comprare il telefonino e non pensarci più.

Il modello eccelle per resa del display e autonomia della batteria, e anche quando bisogna collegarlo alla corrente la ricarica è rapidissima. 128GB di memoria poi bastano per tutto, mentre la fotocamera fa il suo pur senza strabiliare.

Il meglio del sottocosto Euronics di fine marzo 2021 si vede però sui TV, con un paio di “offerte top” in mezzo ad altri prezzi comunque discreti, solo pochi euro più alti rispetto ai migliori che si trovano online.

Dai sottocosto ci si aspetta sempre tanto, e qui le possibilità non sono granché numerose. Però qualcosina, come abbiamo visto, c’è.

Vedremo se gli altri affiliati Euronics sapranno fare anche di meglio: continuate a seguirci per scoprire i volantini che arriveranno nelle prossime ore!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy