Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino esselunga pasqua 2021Volantino Esselunga dal 18 marzo: nuovo giro di sconti fino al 50% con le offerte di Pasqua 2021


| 15 marzo 2021



Il prossimo volantino Esselunga è sicuramente una delle novità più attese della settimana, e grazie ad alcuni nostri amici siamo riusciti a vedere in anteprima assoluta le immagini dell’iniziativa. La promo sarà valida da giovedì 18 marzo a sabato 3 aprile 2021, vigilia di Pasqua, e sarà focalizzata sulle offerte alimentari, vediamo insieme quali!

Per la tavola della Festa, sebbene questa potrà essere solo in tono minore viste le disposizioni di contenimento dell’emergenza sanitaria, nel volantino “Dolce è la convenienza sconti fino al 50%Esselunga infila una serie di proposte che si prestano alla preparazione di un pranzo di livello, come il salmone affumicato a 3,29 euro (per quanto solo per chi ha la carta Fidaty), tanto affettato per gli antipasti, pesce fresco e surgelato.

volantino esselunga pasqua 2021

Spiccano in particolare l’orata già pulita a 8,90 euro al kg, il filetto di branzino a 17,40 e il pesce spada surgelato a 12,56 euro al kg.

Nel prossimo volantino Esselunga non possono mancare, poi, le uova di Pasqua e le colombe. Certo che se si guarda al prezzo al kilo di alcune uova c’è da meravigliarsi, per quanto si tratti spesso di cartellini in linea con quelli che si vedono sotto altre insegne, ma comunque l’assortimento abbondante assicura a tutti la possibilità di trovare quello che si desidera, anche in linea con le diverse possibilità di spesa.

In chiusura il volantino Esselunga di fine marzo 2021 inserisce due notizie legate al catalogo e alla raccolta punti:

la prima è un promemoria che ricorda come sia necessario scaricare i punti accumulati finora entro l’11 aprile, perché dal 22 marzo inizia la nuova raccolta punti Fidaty e quanto raccolto negli ultimi 5 anni a metà aprile perderà qualsiasi valore.

In compenso chi ha ritirato dei biglietti del cinema nell’ambito dell’iniziativa “Al Cinema con Fidaty” trova la bella notizia di una proroga della loro validità fino a dicembre 2022, quando si spera che tutto sarà davvero finito e si potrà tornare a una vita normale, cinema compreso.

E la tecnologia? Assente, completamente, ma perché a essa è stato dedicato uno speciale multimediale di cui parleremo separatamente molto presto: continuate a seguirci!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy