Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino mediaworld marzo 2021MediaWorld, volantino “Pink” fino al 14 marzo 2021. Ma per le offerte è ancora profondo rosso


| 4 marzo 2021



Strizza l’occhio alla Festa della donna, MediaWorld, con il volantino di inizio marzo 2021. La promozione è un po’ la “cartolina” di un’iniziativa più ampia e articolata, che segnala il sostegno a Girls Tech e ai suoi corsi di formazione STEM “al femminile” (un aspetto che vi consigliamo di approfondire); per quanto riguarda le offerte, però, le prospettive sono molto meno rosee…

Tech is pink”, valido da oggi al 14 marzo, è il classico volantino MediaWorld a tasso zero, con le offerte valide sia in negozio che online: si comincia con gli smartphone, poi tablet e computer, a seguire i TV e infine un po’ di elettrodomestici.

volantino mediaworld marzo 2021

Non mancano, anzi abbondano, i prodotti Apple – che con il tasso zero diventano un po’ più facili da digerire – ma ancora una volta i prezzi di partenza sono tutt’altro che convenienti, a eccezione di quello di Apple Watch Series 3 38mm: 189€ fanno di lui il modello più economico della serie, ma stiamo parlando di una versione ormai vecchiotta e lo sconto si spiega facilmente.

Ma di offerte il volantino MediaWorld di inizio marzo è davvero avaro, se pensiamo che l’unica altra opportunità (peraltro buona ma non eccelsa) è sul TV QLED Samsung QE55Q60T a 699€.

Neanche l’abbinata TV + soundbar – che fa parte della selezione di offerte “speciali” legate al tema “Tech is pink” – riesce a essere conveniente, se è vero che da Yeppon il TV, preso da solo, costa 1.999 e dà comunque diritto allo stesso modo al cashback di 300 euro previsto dalla promo Samsung in corso.

A quel punto, meglio puntare sul risparmio secco e semmai passare in un secondo momento a scegliere la soundbar che si preferisce, potendo contare anche sul corposo risparmio ottenuto rivolgendosi ad altri lidi.

Per quanto veicolo di un’iniziativa lodevole e finalmente lontana dai ritriti stereotipi di genere, “Tech in pink” si rivela un volantino moscio e “scarico” di offerte. Peccato: da MediaWorld ci aspettiamo sempre qualcosa di più 🙁

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy