Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

sottocosto carrefour febbraio 2021Anteprima volantino Carrefour: dal 26 febbraio 1° sottocosto 2021 per iper e Market, scopriamo le offerte!


| 24 febbraio 2021



L’imminente arrivo di marzo 2021 porta con sé tutto un carico di volantini sottocosto: il primo è stato ALDI, insieme a Conad (che però sta procedendo affiliato per affiliato). Da venerdì 26 febbraio anche Carrefour e Carrefour Market giocano questa carta, con volantini sostanzialmente gemelli che però si differenziano soprattutto per quanto riguarda la tecnologia. Vediamo come in anteprima!

Cominciamo dagli ipermercati Carrefour, dove il sottocosto è condito anche da ribassi soprattutto su smartphone e TV, oltre che lavatrici e qualche elettrodomestico.

volantino sottocosto carrefour febbraio 2021 in anteprima

C’è per esempio Apple iPhone 11 da 128GB sottocosto a 669 euro, e se il prezzo è tra i migliori del momento è vero anche che in passato abbiamo visto lo stesso “Melafonino” scendere sotto quota 600 euro o veleggiare intorno ai 650: che senso ha, dopo alcuni mesi, spendere 20 euro in più per accaparrarselo anziché qualcuno in meno, come dovrebbe essere?

Ma il volantino del sottocosto Carrefour fatica a prender quota anche su prodotti più “facili”, come gli smartphone più in generale e i TV (che di questi tempi costano relativamente poco un po’ ovunque): la selezione dei modelli è abbastanza anonima, deludente, anche perché i prezzi sono sistematicamente più alti rispetto a quelli di mercato.

L’unica eccezione, neppure così fuori dalle righe? Samsung Galaxy A41 a 179€

Non essendoci neppure la formula dello “Spendi e riprendi”, che in genere aiuta tanto a dare un’aria decisamente diversa al volantino, oppure vantaggi come il tasso zero che invece le catene di elettronica propongono ormai sistematicamente, c’è davvero poco da cui farsi ammaliare…

In chiusura vediamo in anteprima il volantino di Carrefour Market, anche questo sottocosto e altrettanto valido da venerdì 26 febbraio a domenica 7 marzo 2021.

volantino sottocosto acarrefour market febbraio 2021 in anteprima

Qui i protagonisti sono essenzialmente gli alimentari e i prodotti per la cura della casa e della persona, come del resto da scaffali dell’insegna.

Con un po’ di attenzione, e come al solito con la fortuna di trovare scontati quei prodotti che si è abituati a mettere più spesso nel carrello, un po’ di risparmio si può fare per affrontare le prossime settimane avendo speso meno rispetto al solito.

Ma da qui a dire che il sottocosto Carrefour di marzo 2021 è un volantino di quelli che rimarranno nella memoria, ce ne corre.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy