Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

tecnofollie euronics 2021Tecnofollie Euronics: nel volantino dal 18 febbraio al 3 marzo 2021 tasso zero nazionale e servizi extra


| 18 febbraio 2021



Non c’è un solo volantino Euronics dal 18 febbraio 2021: nonostante (quasi) tutte le promo in corso siano terminate ieri, il gruppo sceglie la strada della promozione nazionale ma lascia ai partner locali la libertà di declinarla come meglio credono, pur imponendo alcune offerte comuni a tutti. Andiamo a scoprire le caratteristiche dell’iniziativa che ci terrà compagnia fino a inizio marzo.

La principale è il tasso zero, che coinvolge tutti, anche se poi a ogni gruppo viene lasciata – anche in questo caso – la libertà di interpretare secondo le proprie possibilità.

Euronics Nova (in Lazio e Lombardia) sceglie le 20 rate per gli acquisti a partire da 299 euro, come SIEM si allinea sul discorso delle 20 rate.

Euronics Dimo abbassa la soglia minima di spesa con cui concede il finanziamento, 200 euro (e fino a 3.000 di acquisti), mentre in Sicilia Euronics Bruno e La Via Lattea concedono la dilazione del pagamento a giugno 2021, oltre a confermare la possibilità di dilazionarlo.

Grazie alla distribuzione capillare sul territorio Euronics riesce a interpretare le esigenze presenti nelle diverse zone d’Italia e cercare di soddisfarle al meglio, modificando la sua proposta da una zona all’altra.

Tecnofollie non è però una promo per cui è previsto il Pagodil, formula che Euronics di tanto in tanto spinge e che permette di attivare un finanziamento e dilazionare i pagamenti in maniera più rapida e senza bisogno di produrre documenti come la busta paga.

Per quanto riguarda le offerte, invece, le Tecnofollie Euronics di fine febbraio 2021 propongono una selezione di smartphone, notebook e TV che accomuna più o meno tutti i volantini, sebbene con qualche differenza nella selezione dei prodotti e nell’applicazione dei prezzi.

Il tutto è funzionale soprattutto a presentare i servizi offerti da Euronics, pacchetti extra che si possono acquistare insieme ai dispositivi per avere sia il “primo avvio” che assistenza di diversa natura inclusa in una sorta di abbonamento – di durata annuale – a prezzo fisso.

I volantini Euronics dal 18 febbraio al 3 marzo 2021 sono disponibili, mano a mano che li pubblichiamo, nella pagina dedicata alla catena del nostro sito.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy