Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino carrefour 28 gennaio 2021Volantino Carrefour dal 28 gennaio 2021 in anteprima: in arrivo S20 plus e iPhone SE al miglior prezzo di sempre!


| 27 gennaio 2021



Il prossimo volantino Carrefour gira già da qualche ora, senza fare troppo rumore. Eppure è un volantino da non prendere sottogamba, specialmente nel paragone con tanti altri di questi giorni: da giovedì 28 gennaio 2021, infatti, negli ipermercati troveremo Samsung Galaxy S20 plus e Apple iPhone SE 2020 al miglior prezzo mai visto!

volantino carrefour 28 gennaio 2021

Si tratta di record eguagliati, non assoluti, perché quei prezzi sono già stati toccati una volta nei mesi scorsi. Però diciamocelo: sono sempre occasioni di un certo livello, un po’ per il fascino dei prodotti e un po’ perché (forse proprio in ragione di questo fascino) negli altri negozi entrambi gli smartphone costano diverse decine di euro in più.

Nel volantino Carrefour “Sconti 30 40 50%” valido fino al 10 febbraio prossimo, ecco che vediamo

Chi vuole “proprio loro”, uno di questi due telefoni, farà bene a pensarci seriamente, specie se l’acquisto non può essere più rimandato tanto a lungo.

Poi possiamo discutere sul fatto che il costo corrisponda al loro reale valore attuale, che nel caso del Samsung è comunque destinato a scendere in fretta (seguendo la parabola che è comune a tanti Android, anche flagship) mentre per iPhone sconta un po’ della diffidenza preventiva che questo modello si è guadagnato andando a recuperare il nome di un suo predecessore non così brillante, mentre iPhone SE 2020 è comunque un prodotto ben bilanciato e soprattutto ben attrezzato.

Le offerte sulla tecnologia continuano con un altro paio di spunti interessanti:

Nel resto del volantino si segnala soprattutto lo sconto extra del 10% per chi acquista almeno 30 euro di vino e presenta alla cassa la carta Payback. Una buona opportunità per rifornire la cantina ed essere pronti a tutto nella parte finale di questo inverno, che sembra aver congelato anche la voglia di tanti di fare offerte vere.

Per fortuna, tra questi, non c’è Carrefour. Non stavolta.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy