Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino esselunga anteprima 25 gennaio 2021Volantino Esselunga dal 25 gennaio 2021 con sconti fino al 50% e super Huawei P30 Lite, scopriamo le offerte in anteprima!


| 22 gennaio 2021



Mentre la promo in corso si avvia alla conclusione, cominciano a spuntare le prime copie del prossimo volantino Esselunga, che sarà valido da lunedì 25 gennaio 2021. Noi siamo riusciti a recuperarne una, anche nonostante la pioggia, e ora ve lo possiamo anticipare in anteprima assoluta, anche per aiutarvi a pianificare la spesa nel weekend.

C’è tempo ancora oggi pomeriggio e domani per approfittare delle proposte del volantino “Prezzi spremuti”. Poi, dopo una domenica senza promozioni, ecco che sarà “La convenienza più buona che c’è” con sconti del 30, del 40 e del 50% validi fino al 3 febbraio prossimo. E se ne vedranno delle belle.

volantino esselunga anteprima 25 gennaio 2021

La più stuzzicante è lo smartphone Huawei P30 Lite a 178 euro, modello equipaggiato – a dispetto dello Huawei Ban – con i servizi di Google ma anche attrezzato di tutto punto con 4GB di RAM e 128 di memoria, necessari per archiviare le immagini che si possono scattare con la tripla fotocamera da 48+8+2 mpx.

Tra gli smartphone cinesi la concorrenza è abbondante, e noi continuiamo a preferire Xiaomi Redmi Note 9 Pro a 192 euro e spiccioli da eBay, ma è un fatto che al momento le alternative in questa fascia di prezzo non pullulano, specialmente nei negozi “fisici”. Esselunga si appresta a colmare questo vuoto.

Il resto del volantino è abbastanza “classico”: dopo il branzino tocca all’orata già pulita a 6,90 al kg, i prezzi della carne non sono eccelsi (e a questo giro tocca alla scottona), tra i confezionati come al solito deve andare un po’ anche a fortuna e un altro po’ sta all’attenzione di ricordarsi la carta Fidaty, in una delle sue molteplici forme (nell’app Esselunga o su un’altra app, oppure in versione tradizionale).

Le ultime pagine, infine, ci ricordano il concorso che mette in palio bici elettriche, monopattini e decine di migliaia di buoni spesa con le cartoline da grattare.

In questi giorni sull’account Instagram di Esselunga fioccano le immagini dei vincitori, speriamo che questa fortuna possa capitare presto anche a tanti tra voi che ci seguite.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy