Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino fuoritutto gennaio febbraio 2021 unieuroUnieuro continua il Fuoritutto: tra le offerte fino al 7 febbraio 2021 spicca l’abbinata clima-asciugatrice


| 22 gennaio 2021



Atteso come sempre, puntuale è arrivato il nuovo volantino Unieuro con le offerte che ci terranno compagnia fino a inizio febbraio 2021. La promo segna la prosecuzione del Fuoritutto, che continua con una 2° puntata e la promessa di sconti fino al 60% che è già nel titolo. Una promessa veritiera?

volantino fuoritutto unieuro gennaio 2021

Come era prevedibile, sforbiciate così consistenti si vedono soprattutto sui prodotti più piccoli, come gli assistenti vocali, e sugli elettrodomestici, piccoli e grandi senza distinzioni.

Prevedibile anche che il 60% sia solo su pochissimi oggetti: i più avveduti hanno ormai imparato a prendere con le pinze gli slogan più roboanti, che anzi talvolta vengono usati proprio come “foglia di fico” per nascondere le promozioni più fiacche.

In questo “Fuoritutto continua” Unieuro che è nei negozi e sul sito da oggi, 22 gennaio, fino a domenica 7 febbraio, di slanci generosi ce ne sono davvero pochissimi, anzi: uno solo!

I TV (gli altri…) talvolta escono con codici incompleti per rendere più difficile il confronto con prezzi di altri negozi, la selezione di smartphone è zeppa di modelli che cominciano ad avere qualche mese sulle spalle (e sappiamo che in termini tecnologici i mesi corrispondono a ere geologiche), le offerte migliori sono comunque un 5 o 10% più care rispetto ai migliori prezzi mai visti.

L’esempio di questa situazione è Samsung Galaxy A71 a 299 euro, non male in sé ma già visto a 20 euro in meno un paio di volte: chi può temporeggiare in attesa di prezzi più bassi, fa bene.

Unieuro è fiacca anche nella selezione dal mondo Apple, dove c’è iPhone SE 2020 64GB a 459 euro (dopo che in passato l’abbiamo visto spesso a 429), iPhone 11 64GB a 629€ (mentre a Natale Esselunga e Bennet si erano spinti sotto quota 600), il nuovo iPhone 12 mini a 839 – mentre da Bennet è a 50 euro in meno, seppure senza forme di dilazione del pagamento. Insomma, grandi no!

Più interessante, seppur di nicchia, la sezione “Anticipa l’estate” dove chi acquista un climatizzatore adesso ha anche il vantaggio di una asciugatrice Whirlpool, da tenere o provare a vendere per ammortizzare almeno in parte l’investimento: ormai le vendite abbinate rappresentano il più delle volte la migliore delle opportunità, insieme ai buoni spesa.

Insomma: nel complesso il Fuoritutto continua di Unieuro dal 22 gennaio al 7 febbraio 2021 purtroppo perpetua lo stesso andazzo del volantino che lo ha preceduto per la prima puntata; non certo una buona notizia per chi sperava di sfruttarlo per risparmiare sugli acquisti hi-tech…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy