Il concorso Esselunga di Natale 2020 è arrivato al suo epilogo proprio in questi giorni: martedì 19 gennaio la catena ha infatti estratto i vincitori delle 200 carte prepagate da 5.000 euro l’una che erano state messe in palio con l’iniziativa delle Feste, ecco chi sono i fortunati.
L’elenco delle carte Fidaty che hanno vinto è disponibile sul sito ufficiale della catena (ma lo pubblichiamo anche noi in coda all’articolo).
Per una distribuzione il più equa e generosa possibile, infatti, Esselunga ha deciso di associare la vincita all’utente e non alla cartolina, con il “rischio” (fossero tutti così i rischi…) che qualcuno potesse portare a casa più di un premio.
Nel regolamento dell’iniziativa c’era anche che la vincita sarebbe stata comunicata via raccomandata A/R o PEC (qualora questa fosse stata indicata) ai fortunati che si fossero aggiudicati il premio:
la segnalazione attraverso il sito permette però di accorciare i tempi, e avrà fatto felice più di qualcuno (speriamo anche tra i nostri lettori).
Nel frattempo Esselunga continua con le sue iniziative a premi: in questi giorni ogni 25 euro di spesa o 50 punti Fragola per singolo scontrino si partecipa all’estrazione di bici elettriche, muscolari e monopattini elettrici Nilox.
A contorno di questi premi principali ci sono anche numerosi buoni spesa da 5 o 10 euro, che magari non risolvono i problemi ma possono rappresentare un piccolo momento di felicità. Qualcuno di voi se n’è trovato qualcuno tra le mani?
Facciamo a tutti il nostro migliore in bocca al lupo 😉
Concorso Esselunga Natale 2020: elenco carte Fidaty vincitrici