Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

apple iphone 12 mini 128 gb miglior prezzo di sempreC’è Apple iPhone 12 Mini, ma i TV in offerta sono ancora migliori: scopriamo in anteprima il volantino Bennet dal 21 gennaio 2021


| 20 gennaio 2021



È la notizia con cui abbiamo cominciato la giornata: abbiamo scovato in anteprima assoluta il prossimo volantino Bennet, e siccome questa catena ci ha abituati a fare offerte anche migliori rispetto a quelle dei negozi di elettronica sulla tecnologia, è il caso di dare un’occhiata ben attenta. Anche perché le occasioni non mancano.

L’iniziativa è valida da domani, giovedì 21 gennaio 2021, fino a mercoledì 3 febbraio, come sempre in sovrapposizione con un’altra già in corso (e, a sua volta, potrebbe essere “rinforzata” a metà della prossima settimana).

Peraltro il prossimo volantino Bennet è un sottocosto, ma solo limitatamente ai freschi: chi ci segue con attenzione sa già che, se sottocosto significa qualcosa di molto preciso, il “sottocosto freschi” in realtà non esiste, nel senso che non è regolamentato e quindi, al di là dell’appeal del nome, bisogna sempre prestare attenzione ai prezzi, perché è una promo “come un’altra”.

A interessarci di più è comunque la parte relativa alla tecnologia, stavolta ridotta a una sola paginetta ma, come spesso succede da Bennet, letteralmente infarcita di occasioni convenienti.

Il meglio è quello che si vede sui TV, sebbene siamo a conoscenza di qualche difficoltà di approvvigionamento in alcuni punti vendita quindi suggeriamo sempre di fare una telefonata prima di andare al supermercato in modo da essere certi di trovare il modello (e l’offerta) che si sta cercando:

Molto interessante anche lo smartphone Samsung Galaxy A51 a 219€, forse attualmente la scelta migliore per chi vuole puntare su un telefonino di fascia media del costruttore sudcoreano.

Il suo “motore” è di tutto rispetto: 4GB di RAM, 128 di memoria interna (pure espandibile, se mai ce ne fosse bisogno), quadrupla fotocamera posteriore 48+12+5+5 mpx + 32 max all’anteriore, processore octa-core, etc.

Le alternative in questa fascia di prezzo non mancano, a cominciare da Xiaomi Redmi Note 9 Pro che con il codice sconto di eBay diventa interessantissimo a poco più di 190 euro, ma per chi vuole restare in casa Samsung invece questa è un’occasione da prendere al volo.

Chiudiamo con il protagonista più famoso della promozione, Apple iPhone 12 Mini. Perché lo lasciamo in ultimo, allora?

Perché 789 euro, pur essendo un prezzo tra i più bassi in circolazione per la versione da 128 GB (basti pensare che da MediaWorld vendono la versione da 64 GB a soli 10 euro in meno) diventano meno appetibili davanti alla considerazione che qui non ci sono formule di pagamento dilazionato che possono venire in aiuto.

E quando la spesa si fa così alta, un bel tasso zero (se non ha condizioni capestro) può fare più che un prezzo un po’ scontato.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy