Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

In anteprima il volantino Esselunga dal 21 gennaio 2021: speciale prima colazione!


| 20 gennaio 2021



Grazie a Massimo che ce l’ha segnalato siamo pronti per parlarvi in anteprima del nuovo speciale di Esselunga, il volantino valido dal 21 gennaio al 3 febbraio!

Lo speciale di fine mese di Esselunga è “Prima colazione” e – come si evince facilmente dal titolo – propone sconti su tutti quei prodotti che più ci piace mettere sotto i denti appena alzati.

Gli sconti saranno sia “prezzi corti” (quindi rivolti a tutti) sia sconti dedicati ai titolari di carta Fidaty.

Tra i prodotti in offerta troviamo i protagonisti della colazione all’italiana: latte, biscotti, fette biscottate, tè, caffè, marmellata, yogurt, brioche, merendine, cereali, muesli, succhi di frutta.

Ci sono sconti però anche sui prodotti che ci permettono di assaporare le colazioni tipiche di altri Paesi, ad esempio gli Stati Uniti: nel volantino Esselunga non mancano offerte su uova, pancetta, sciroppo d’acero, burro d’arachidi e pancake per colazioni Made in USA.

Nelle ultime pagine del volantino vediamo qualche offerta dedicata ai piccoli elettrodomestici; anche qui, sempre legati alla colazione: spremiagrumi, dispenser di cereali, tostapane e macchine per il pane.

Questo volantino di Esselunga di gennaio / febbraio fa senz’altro venire l’acquolina in bocca e ci aiuta a risparmiare sui prodotti per la colazione…

Se il prossimo volantino “grosso”, che potrebbe essere valido da lunedì 25 gennaio, porterà anche qualche offerta sulla tecnologia come quelle che solo Esselunga e pochi altri san fare, che cuccagna!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy