Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino esselunga 14-23 gennaio 2021Esselunga, riecco le offerte multimedia nel volantino dal 14 al 23 gennaio 2021 (con Apple iPhone 12): scopriamo in anteprima la promo!


| 14 gennaio 2021



È un volantino piuttosto denso il nuovo di Esselunga! Se la prima promozione dell’anno è stata alquanto lineare, dal 14 gennaio 2021 vedremo il ritorno della sezione “multimedia” – dedicata alle offerte hi-tech – e ci sarà anche una parte riservata alla cancelleria per chi vuole cominciare l’anno di lavoro o studio con tutte le carte in regola.

L’iniziativa “Prezzi spremuti sconto 40%” di Esselunga ha una durata un po’ irrituale: inizia giovedì, come capita spesso, ma terminerà il sabato successivo, probabilmente lasciando “libera” (da promozioni) la domenica per poi ripartire il 25 chissà con cosa. Come sempre cercheremo di scoprirlo in anteprima 😉

Ora concentriamoci su quello che sarà per i prossimi giorni: nel volantino Esselunga dal 14 al 23 gennaio 2021, come anticipato, c’è di tutto un po’ e l’occhio non può che cadere anzitutto sulle pagine dedicate alla tecnologia.

volantino esselunga 14 gennaio 2021

La selezione delle offerte questa volta lascia un po’ perplessi: si parte con Apple iPhone 12 (64GB + 5G) a 899 euro, e se è vero che i negozi specializzati – come MediaWorld, Unieuro, etc. – lo vendono ancora a prezzo di listino o giù di lì mentre Esselunga lo propone a 40 euro in meno, è vero anche che le insegne di elettronica agevolano spesso l’acquisto con il tasso zero o formule di rottamazione dell’usato, che Esselunga non propone.

Più interessante, anche se di tutt’altro genere, la stampante Canon Pixma TR4550 a 57,90€, miglior prezzo in circolazione: di questi tempi, tra autocertificazioni da stampare, compiti a casa a cui fare la scansione e documenti da fotocopiare, può essere davvero preziosa.

Per il resto, tolto un Chromebook Samsung, ci sono soprattutto materiali di consumo e piccoli oggetti, mentre i TV sono di marchi di seconda fascia, buoni entry level ma niente di più.

Nelle altre pagine del volantino di metà gennaio 2021, Esselunga si riporta su uno schema più “classico”: confezionati ad alta frequenza d’acquisto nelle prime pagine (e carta Fidaty indispensabile per cogliere i prezzi più sostanziosi), poi i freschi con un’ottima selezione di offerte convenienti all’ortofrutta a meno di 1 euro, tanto pesce (tra cui spicca il branzino già pulito a 6,90 al kg), carne principalmente di vitello, e via così.

I prezzi sono in genere molto interessanti, e con un po’ di attenzione (e la fortuna che si tratti di qualcosa che effettivamente piace e serve) si potrà riuscire a risparmiare un po’ sulla spesa settimanale.

Tutto questo ovviamente con un occhio ai punti Fragola, visto che il concorso che mette in palio monopattini elettrici e bici (oltre ai buoni spesa) continua; ma di questo avevamo già parlato qualche giorno fa, ricordate?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy