Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino mediaworld gennaio 2021Novità e servizi nel volantino MediaWorld 7-17 gennaio 2021, ma a scarseggiare sono le offerte: ecco cosa salvare


| 7 gennaio 2021



Se il 2020 era stato contrassegnato dall’assenza di volantini, il 2021 di MediaWorld comincia con ben altro piglio: archiviate le Feste arriva subito una promozione, con uno sfogliabile valido fino al 17 gennaio in cui il tema portante è la mobilità, ma le offerte non si limitano a quello.

Certo i protagonisti del volantino MediaWorldMobile mania” di metà gennaio 2021 sono comunque gli smartphone e i tablet, seguiti a ruota dagli accessori per poterli utilizzare al massimo delle loro potenzialità e dai computer portatili. Le pagine finali riconducono però l’iniziativa su binari più tradizionali, con la comparsa dei TV nel volantino, subito prima dei grandi e piccoli elettrodomestici e della classica pagina finale che segna un po’ il “riepilogo” della promozione.

volantino mediaworld gennaio 2021

Tra i telefonini ci sono tanti dei modelli più gettonati del momento, come Apple iPhone SE 2020 da 128 GB che MediaWorld propone a 489 euro (un po’ troppi…), oppure Samsung Galaxy S20+, Z Flip, A51, A31 (mentre A71 marca visita).

A volantino anche diversi Xiaomi, Oppo, persino dei Motorola o il nuovo TCL 10SE, il classico smartphone cinese low cost ma con un hardware notevole che già in partenza viene scontato del 25%, 50 euro.

A conti fatti però a mancare sono le offerte, tutt’altro che appetibili: basta pensare che Xiaomi Redmi Note9 Pro, che al Black Friday girava sotto quota 200 euro, qui costa 249 secchi. Ed è solo un esempio su tanti.

Del resto l’unica occasione in qualche modo degna di nota è quella per il tablet PC Samsung Galaxy Tab A7, anche se 239€ per un dispositivo con quel “motore” cominciano a essere tanti.

Il volantino MediaWorld fino al 17 gennaio 2021 diventa allora utile per scoprire qualche novità.

Oltre al già citato smartphone TCL c’è, ad esempio, lo smartwatch Xiaomi MI Watch Lite che con il suo prezzo aggressivo (69,99 euro) potrebbe cannibalizzare un’ampia fetta di mercato, oppure le auricolari Beats Flex vendute a 49,99 euro.

Di qualche interesse anche i diversi box che propongono i servizi a pagamento offerti da MediaWorld, come la calibrazione del colore del TV, l’avviamento del monopattino o le ormai onnipresenti assicurazioni. Naturalmente non manca il tasso zero, che ormai c’è sempre in qualsiasi volantino dei negozi di elettronica: è così scontato che quasi non lo diciamo più.

Comunque poca roba, non certo un’iniziativa che resterà negli annali.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy