Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

concorso esselunga gennaio 2021Concorso Esselunga gennaio-febbraio 2021: da giovedì 7 in palio bici, monopattini e buoni spesa, ecco come partecipare


| 5 gennaio 2021



Neanche il tempo di mandare in soffitta il concorso di Natale (che ancora deve arrivare alla sua estrazione finale) che Esselunga è già pronta a replicare: nel prossimo volantino, valido dal 7 gennaio 2021, la catena presenta infatti un nuovo concorso, che stavolta mette in palio quasi 400mila premi tra biciclette, monopattini elettrici e gli immancabili buoni spesa. Vediamo come funziona!

Il principio di “Vinci tu, vince l’ambiente” è molto simile a quello che regola tutti i concorsi Esselunga:

ogni 25 euro di spesa (e non 30 come a Natale) o 50 punti Fragola raccolti per singolo scontrino, sia nei punti vendita fisici che con il “Clicca e vai” o la consegna a domicilio di “Esselunga a casa” – e in ogni caso necessariamente presentando la carta Fidaty – si ottiene 1 cartolina “Gioca e vinci”.

Su queste sono disegnate due biciclette, ovviamente con due ruote ciascuna: le ruote sono argentate e da grattare, e chi dovesse trovare 3 simboli uguali sotto di esse vincerebbe il premio indicato.

Vediamo allora quali sono, i premi di questo nuovo concorso Esselunga valido dal 7 gennaio al 17 febbraio 2021, quindi già sulle offerte del volantino in corso (che avevamo spoilerato in anteprima assoluta a fine anno):

volantino concorso esselunga gennaio 2021

  • 5.000 biciclette a pedalata assistita NILOX City E-bike SL 5
  • 3.000 monopattini elettrici NILOX E-Scooter 10”
  • 10.600 biciclette cd. “muscolari” NILOX SL Sport
  • 55.800 cestini spesa trolley per bicicletta
  • 93.000 buoni spesa da 10 euro cad.
  • 223.200 buoni spesa da 5 euro cad.

Per un totale di 390.000 premi.

I buoni sono immediatamente spendibili presso il punto vendita: per incassarli non è necessario recarsi al punto Fidaty, basta grattare il riquadro più grande per recuperare il relativo codice a barre; chi fa la spesa online dovrà invece grattare il riquadro piccolo, sotto cui troverà il codice da inserire a carrello in fase di ordine.

La particolare modalità di partecipazione al concorso consentirà a ogni cliente Esselunga di poter vincere più di un premio, anche tra quelli di maggior valore.

La scelta di un partner come NILOX conferma ancora una volta la preferenza di Esselunga per le aziende italiane.

Come al solito la seconda parte del volantino è dedicata a quei prodotti, senza prezzo, che acquistati a coppie danno diritto a tripli punti Fragola, per accelerare la raccolta di cartoline del concorso.

Con queste premesse e visto che non ci sono costi extra, vale la pena partecipare al concorso proposto nel prossimo volantino Esselunga. Buona fortuna a tutti!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy