Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino conad anteprima 7 gennaio 2021Volantino Conad in anteprima: dal 7 gennaio 2021 buoni spesa e uno Smart TV 32 pollici a 99 euro negli ipermercati Nord-Ovest


| 4 gennaio 2021



L’inizio del 2021 è contrassegnato dall’avvio di tante nuove promozioni; tra quelli che stanno arrivando in questi giorni c’è anche il volantino Conad della cooperativa Nord Ovest, la più diffusa sul territorio nazionale. Vediamo in anteprima cosa ci possiamo aspettare dall’iniziativa che comincerà giovedì 7 gennaio.

Il volantino è valido sicuramente negli ipermercati Spazio Conad di Modena e Bologna, ma ci sono buone probabilità che l’iniziativa venga adottata anche in Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Toscana, nel Lazio (dove questo circuito Conad è presente) e in Sardegna. Appunto, ovunque c’è Conad Nord Ovest.

A contrassegnare questo “Fresca convenienza”, che sarà valido fino al 18 gennaio, c’è il 1° appuntamento con l’iniziativa “il fresco che vale”, che di volta in volta mette a disposizione dei buoni spesa da 10 euro per acquisti fatti nei diversi reparti che compongono la proposta dei freschi.

volantino conad anteprima 7 gennaio 2021

Si comincia con l’ortofrutta, dove chi spenderà almeno 10 euro in un singolo scontrino riceverà un buono spesa da 10 euro utilizzabile – su quasi tutto – tra il 18 e il 27 gennaio 2021, a fronte di una spesa da almeno 50 euro.

L’iniziativa è riservata ai titolari di carta Insieme (e carta Insieme più).

È sicuramente questa l’opportunità più ghiotta del volantino, se si esclude la parte dedicata alla tecnologia.

Lì, accanto a un Apple iPhone SE 2020 da 128 GB di memoria a 499 euro (che non incanta) ci sono un paio di notebook, un tablet Lenovo, una stampantina “da sbarco” da 39,90 euro e soprattutto un TV Metz da 32 pollici con funzioni smart che costa solo 99 euro.

La risoluzione è Full HD, almeno a guardare il sito del produttore, e ci sono comunque tutti i decoder (T2 e S2), lo slot CI+ e le connessioni del caso già integrati.

L’offerta merita una menzione perché potrebbe risolvere i problemi di chi cerca una TV molto basilare, magari da mettere in cucina per esempio, ma non vuole rinunciare a qualche utile funzione che diversamente richiederebbe una Chromecast o una Fire TV Stick di Amazon per essere integrata.

Una buona opportunità low budget per cominciare al meglio questo 2021.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy