Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino bennet epifania 2021Anteprima volantino Bennet dal 28 dicembre: a Capodanno 2021 fuochi d’artificio con uno Smart TV 50 pollici a 299 euro!


| 23 dicembre 2020



I volantini di fine anno non son certo famosi per regalare belle sorprese. Il nuovo di Bennet dal 28 dicembre 2020 inverte questa tendenza, magari senza strafare ma comunque con un’occasione super per uno Smart TV da 50 pollici, che scende sotto la soglia dei 300 euro! Scopriamo i dettagli e la promozione in anteprima assoluta.

L’offerta non seguirà il classico calendario Bennet da giovedì al 2° mercoledì successivo, bensì sarà valida dal lunedì subito dopo Natale fino al mercoledì successivo, 6 gennaio, Epifania (quando tutti i punti vendita si preannunciano aperti).

Il periodo ricade completamente dentro i termini del cd. “Decreto Natale”, limitando un po’ la possibilità di approfittare dell’occasione:

potranno farlo, infatti, solo i residenti nel Comune dove si trova ciascun punto vendita Bennet, le persone che non hanno nel loro Comune un supermercato (o ne hanno uno non abbastanza conveniente) e quindi si possono spostare, ma solo fino al Comune contiguo, oppure quelli che abitano in Comuni da meno di 5.000 abitanti entro il raggio di 30 km se anche il Bennet è in un Comune da meno di 5.000 abitanti, ma solo nei giorni arancioni.

Un po’ cervellotico…

Rispettate tutte le condizioni di cui sopra, però, si può davvero provare ad acquistare uno Smart TV come Samsung UE50TU7172 a 299€.

Cioè, un 50 pollici, 4K Ultra HD con UHD Processor, HDR, design slim, menu interattivo con tutte le funzioni connesse e PurColor per un’esperienza di visione decisamente fedele.

Ovviamente si tratta di un modello “da sbarco”, non un top di gamma, anche datato (è la linea 2019) ma comunque attrezzato di tutto quello che serve per poter durare diversi anni, a cominciare dal nuovo decoder necessario. E ribadiamo: tutto per meno di 300 euro, un’occasionissima.

Un fuoco d’artificio, per quanto unico, in un volantino che altrimenti avrebbe avuto poco altro da dire. (A proposito: ecco il volantino)

volantino bennet capodanno 2021

Ma a volte non servono cose clamorose per far scattare l’acquisto, e in questo caso può essere davvero un affare.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy