Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Volantino Esselunga in anteprima: dal 3 al 16 dicembre 2020 tornano gli sconti al 50%


| 1 dicembre 2020



Grazie a un’amica che ci segue e ci ha inviato le immagini abbiamo visto il nuovo volantino Esselunga in anteprima. Dal 3 al 16 dicembre 2020 tornano gli sconti fino al 50% con la promozione “Buone offerte e felice convenienza”. Ma sono buone davvero?

La prima cosa che si nota è l’assenza totale di tecnologia; ma si spiega con l’arrivo dello speciale “multimediale ed elettrodomestici”, che arriva a caratterizzare il periodo natalizio come ormai è tradizione.

Sugli alimentari di largo consumo vediamo pochi prezzi corti ma tantissimi sconti riservati ai titolati di carta Fidaty che potranno acquistare i confezionati con sconti fino al 50% (olio extra vergine, passata di pomodoro e vini compresi).

Immancabile in questo periodo la frutta secca da mettere in tavola a Natale: per fortuna nel volantino di Esselunga anche noci, pinoli, pistacchi, nocciole e compagnia bella saranno scontati anche al 50%.

Non è molto lo spazio dedicato ai freschi: giusto un paio di pagine a frutta e verdura e un altro paio a carne e pesce, a prezzi non particolarmente degni di nota.

Per chi ha la carta Fidaty, però, il volantino porterà più di un’occasione di risparmio, soprattutto considerando che siamo ormai a ridosso delle Feste.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy