Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

black friday 2020 unieuroBlack Friday 2020 Unieuro, ecco il volantino fino al 30 novembre (ma il meglio è online)


| 20 novembre 2020



La trilogia di volantini dedicati al Black Friday 2020 da Unieuro si conclude con l’ultima puntata della promo “Change”. Se l’inizio era stato scoppiettante, mentre il seguito non altrettanto, come se l’è cavata la catena bluarancio con il volantino che va a coprire il “vero” Black Friday del 27 novembre?

Con una scelta un po’ inattesa, l’iniziativa è valida già dal 19 novembre – in sovrapposizione per un giorno con quella che l’ha preceduta) e ci accompagnerà fino a lunedì 30, Cyber Monday (come del resto fanno anche tante altre promozioni).

volantino black friday 2020 unieuro

Il volantino si sviluppa intorno al tema “Ti sorprende”, ma – ahinoi – spesso non sono belle sorprese.

Se da MediaWorld, infatti, il Black Friday è stato un crescendo, Unieuro sembra aver perso la verve strada facendo tanto che l’ultimo volantino raccoglie solo una manciatina di vere occasioni

Mancano i prodotti di punta, che invece da MediaWorld abbondano; quando ci sono non sono mai i top di gamma ma solo i loro scudieri, come Apple iPhone SE 2020 (anziché iPhone 11, per dire) o Samsung Galaxy S20 FE (al posto delle altre, più blasonate, versioni della serie) che peraltro escono a prezzi buoni ma non tanto quanto ci si vorrebbe immaginare in un Black Friday.

Le cose migliori si vedono sui TV, con tanti prezzi che flirtano con il top di sempre (ma non ci arrivano quasi mai, in genere per una questione di una manciata di euro) e con il pass per 6 mesi di visione di DAZN a 39,99 euro anziché 59,99, che comunque è un bel risparmio per gli appassionati di sport: in pratica 2 mesi sono gratis.

Il Black Friday 2020 di Unieuro è tutto qui? Purtroppo sì, almeno se ci si limita al volantino (e a meno che non arrivi un “rinforzo” nei prossimi giorni) ma la buona notizia è che l’insegna si sta dimostrando decisamente più vivace online.

Lì abbiamo visto, per esempio, Google Nest Mini a 19,99 euro (di gran lunga il prezzo più basso di sempre) o Nest Hub a 44,99, infatti il sito è andato un po’ in sofferenza e su quei prodotti non è facile arrivare a chiudere il carrello e completare l’acquisto.

Come queste ci sono e potranno arrivare altre occasioni: meglio continuare a tenere d’occhio l’ecommerce Unieuro in questi giorni, lo faremo anche noi pronti a tenervi aggiornati sulle novità più ghiotte con il nostro canale Telegram.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy